Cucciolo con casco in testa nel cantiere
Cucciolo con casco all'interno del cantiere: la sicurezza prima di tutto
Cucciolo con casco all’interno di un cantiere: avete mai visto qualcosa di più dolce in giro per la rete? Da un po’ di tempo circola un video pubblicato su TikTok nel quale si vede un operaio davvero molto particolare. Che ci tiene particolarmente alla sicurezza, visto che indossa sempre il classico casco di protezione giallo.
Questa storia ci arriva dal Messico. E ha per protagonista un povero cane senza casa. Che un giorno ha incontrato delle persone di buon cuore che non solo lo hanno accolto come se fosse loro. Ma che hanno deciso di assumerlo.
Il cagnolino con il caschetto in testa all’interno di un cantiere assunto come operaio è davvero tenerissima, non vi pare?
Alcuni operai presenti all’interno del cantiere sono diventati la famiglia del cane che un giorno hanno deciso di salvare. Gli uomini lo hanno incontrato in una strada di Città del Messico.
E lui non li ha più lasciati. Così questi operai hanno deciso di regalare al cane una seconda possibilità. Hanno giocato per un po’ con il pelosetto e poi non sono più riusciti a farlo andare via. Così lo hanno adottato.
Uno di loro ha pensato di adottarlo per fare da cane da guardia. Ma oggi lui è molto di più come dimostrano le immagini che sono state diffuse in rete.
Cucciolo con casco, il più bel video che vedrete oggi
Il video è stato pubblicato su TikTok dall’utente @eduardolopezco e mostra il cagnolino marrone che lavora come se fosse un ingegnere edile insieme ai suoi colleghi.
Non è semplicemente adorabile vedere il cane che si aggira con l’aria di qualcuno che sa tutto di quel lavoro? Ora ha una famiglia e anche una mansione. Altro che cane da guardia: è un collega a tutti gli effetti!