Cucciolo di Yorkshire e neonato

Cucciolo di Yorkshire attacca il neonato

Perché il cucciolo di Yorkshire ha attaccato il neonato?

Quando un cucciolo di Yorkshire terrier incontra un bimbo piccolo, non c’è niente da fare: il cucciolo di Yorkshire vince sempre. È quanto accaduto a un bimbo piccolo che se ne stava beatamente seduto sulla sua copertina sull’erba.

Il neonato sul prato

Il bambino stava pensando tranquillo ai fatti suoi quando un cucciolo di Yorkshire ha fatto la sua invasione di campo. Il linguaggio del corpo del cucciolo mostra curiosità e attenzione.

Il cane alle prese con il neonato

Come prima cosa si getta sulla copertina, mentre il bimbo sembra quasi non aver notato quel buffo cucciolo. A questo punto il cucciolo si mette ad annusare il bimbo, il quale continua a guardare in giro con aria felice, ignorando il cane. Il quale, per cercare di richiamare l’attenzione di quel bimbo un po’ distratto, comincia a passeggiargli intorno. Niente da fare, il bambino continua a guardare l’orizzonte con aria pensosa.

Cucciolo di Yorkshire e neonato

A quel punto il cucciolo ricorre all’arma finale: spinge col muso sul bimbo il quale, finalmente, si rende conto della presenza dell’intruso e si mette a ridere. A questo punto lo Yorkie si siede a contemplare quel bizzarro cucciolo d’uomo che tende una mano per toccare quel batuffolo di pelo. Dal canto suo il cane comincia a dare dei bacini al braccio del bimbo: ok ormai sono amici e così lo Yorkie balza il braccio al bimbo.

Lo yorkie con il neonato

Un po’ sorpreso, il bambino decide che tutto sommato è una situazione divertente e si mette a ridacchiare. Lo Yorkie interpreta il tutto come un segnale di via libera: ora può giocare liberamente con quel cucciolo strano senza pelo.

Così il cucciolo saltella sulle spalle e sulla schiena del bambino, poi gli lecca l’orecchio e infine, con una mossa da wrestler, atterra il bimbo saltandogli addosso. Il tutto mentre il bambino ride felice. Quando bimbi e cani vanno d’accordo è sempre un bello spettacolo, soprattutto quando possono crescere insieme.

Bambino gioca con il cane

Il padre stesso del bambino, mentre filmava il tutto, ha ironizzato da quel piccolo e peloso flagello: il figlioletto è stato letteralmente attaccato da quella terribile bestia assetata di baci e leccatine, anche le autorità locali non sapevano cosa fare. Il video dell’accaduto è assolutamente adorabile.

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video