Cucciolo massaggia il cane

Cucciolo massaggia il cane da dietro il recinto

Il cucciolo massaggia ogni giorno il cane al di là del recinto

Cucciolo massaggia un cane al di là della recinzione che separa le loro case. Alle coccole non si dice mai di no e poco male se c’è un recinto a separare quelle zampette che possono massaggiare alla perfezione. Ecco la storia di una bellissima amicizia.

Il cane adora le coccole

Beaù è un cucciolo di 8 mesi davvero adorabile. Adora gli altri cani e anche gli esseri umani. Se non trascorre del tempo con la sua mamma umana Kayleigh Burrowes, ama trascorrere le sue giornate con il vicino di casa. Ha un debole per Rocco, un altro cane che vive oltre il recinto e con il quale ha stretto una grande amicizia.

Il cane vicino di casa

Nonostante la differenza di dimensioni, i due sono diventati subito grandi amici. A Rocco mancava il cane Jak dei vicini, che era morto di vecchiaia. Ma quando è arrivato il piccolo Staffordshire bull terrier la sua vita è tornata a brillare. Subito è scattata la scintilla dell’amicizia. Beaù e Rocco adesso sono davvero inseparabili. Tanto che il cucciolo fa tante coccole oltre il recinto al suo amico quadrupede.

La donna non si rese conto di quanto i due cani fossero diventati amici fino a quando non ha sorpreso Rocco da una parte della recinzione intento a massaggiare Beaù sulla schiena.

Beaù e Rocco al recinto

Un giorno ero seduta sul mio divano, ho guardato fuori dalla porta del patio e Rocco stava massaggiando Beaù. Pensavo fosse una cosa temporanea, ma i due non si fermano più“.

I cani migliori amici al recinto

Ovviamente la donna ha fatto un video di quella scenetta divertente, per poi pubblicarla su Facebook, dove ben presto è diventata virale. Ogni giorno Beaù e Rocco si mettono al recinto per un ottimo massaggio quotidiano. Chi non vorrebbe un amico del genere? “Il massaggio potrebbe continuare all’infinito, fino a quando Beaù lo vorrà. Ormai è diventata una cosa quotidiana“.

Cucciolo massaggia il cane

Non sono adorabili questi cani?