cucciolo

Cucciolo perde tragicamente la vita mentre giocava

Un cucciolo ha perso tragicamente la vita solo perché uno sconosciuto ha lanciato il suo giocattolo preferito nel posto sbagliato

Frankie era un bellissimo pastore australiano. Nikki Bigger era il suo miglior amico umano: in poco tempo i due sono diventati letteralmente inseparabili. Poi un giorno uno sconosciuto ha lanciato il suo gioco preferito nel posto sbagliato. E il povero Frankie è morto. Nikki è devastato dal dolore.

Nikki Bigger ha deciso di raccontare quello che è successo e il motivo per cui il suo Frankie ha perso la vita. Con la speranza che non accada la stessa cosa ad altre persone. E ad altri poveri cuccioli di cane.

Perché Frankie rimarrà per sempre nel suo cuore e nella sua memoria. Ma nessuno potrà riportarglielo indietro.

L’incidente è avvenuto sull’isola di Vancouver in Canada. Niki aveva deciso di andare allo Stoney Hill Regional Park con Frankie: lo lasciò libero di andare a conoscere il posto. Ha incontrato un altro cucciolo e insieme hanno iniziato a giocare insieme con un piccolo bastone.

Dopo qualche minuto i due cani hanno iniziato a litigare per quel piccolo tronco. La proprietaria dell’altro cane per evitare che la situazione potesse degenerare, ha pensato bene di gettare via quel giocattolo. Peccato che abbia deciso di lanciare il bastone oltre la scogliera. Frankie, che aveva solo un anno, pensava fosse un gioco e si è diretto in tutta velocità in quella direzione. Mettendosi in pericolo.

Era così concentrato su quel bastoncino che non si è accorto di nulla ed è caduto giù dalla scogliera. È successo tutto così in fretta che Nikki non ha potuto fare niente per aiutare il suo cucciolo. Ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco nel disperato tentativo di salvargli la vita. “Il mio ultimo ricordo di lui è vederlo tentare di non cadere giù. Ma non ce l’ha fatta”.

Quando i pompieri sono arrivati, non sono riusciti a trovare il corpo del cucciolo. Ore dopo, un gruppo di ricerca e di salvataggio lo ha localizzato: Nikki ha appreso che il cucciolo non sarebbe potuto sopravvivere da una caduta di quasi 100 metri.

Dopo aver seppellito il cane, ora Nikki racconta a tutti la terribile esperienza, per insegnare alle persone a pensare prima di agire.

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Il test dei sette animali

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli per strada (VIDEO)

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9