Il giocattolo preferito del cucciolo

Cucciolo preoccupato mentre il suo giocattolo preferito è sotto i ferri

Giocattolo sotto i ferri per un intervento: il cucciolo preoccupato non lo perde di vista

Ognuno di noi ha in casa degli oggetti preferiti dai quali non vorrebbe mai separarsi. Chissà la preoccupazione quando questi si rompono. Lo sa bene il cucciolo protagonista di questa storia che guarda preoccupato il suo giocattolo preferito durante un intervento delicato.

Simba e il Grinch

Simba è un cucciolo adorabile. In occasione delle feste di Natale, ha ricevuto un regalo dal quale non si è più separato. Jenny Chau, la sua mamma umana, gli ha fatto trovare sotto l’albero un Grinch in peluche, che è diventato di fatto il suo giocattolo preferito.

A differenza di altri giochi che gli aveva comprato, lui da questo non si separava mai. Adorava giocarci insieme e farci la nanna e non sembrava stancarsi di lui man mano che il tempo passava.

Simba dorme con il peluche

Simba amava così tanto il suo Grinch che se lo portava sempre con se. Nonostante sia uno Yorkshire Terrier, non proprio grandissimo, riusciva a trascinarlo ovunque, anche se il giocattolo era praticamente grande quanto lui. Era perfetto per le coccole, per dormire, per giocare. Per tutto insomma. Essendo un pupazzo imbottito, a furia di usarlo, però, il Grinch si è rovinato, si è sporcato, si è rotto. Praticamente cadeva a pezzi.

Il Grinch sotto i ferri

La mamma ha raccontato che ha provato a comprarli altri giocattoli per sostituire quel pupazzo che ormai era logoro. Ma non c’è stato verso. Simba cercava sempre il suo Grinch. Così la sua mamma ha deciso di correre ai ripari: il pupazzo doveva andare sotto i ferri!

Simba preoccupato per il Grinch

La mamma lo ha prima lavato e poi lo ha ricucito insieme, per dargli una sistemata. E lo ha riparato ogni volta di fronte a Simba, che guardava preoccupato l’intervento chirurgico a cui doveva essere sottoposto il Grinch.

Il giocattolo preferito del cucciolo

E quando il Grinch è sotto i ferri, lui gli sta accanto piagnucolando. Avrà paura che non si riprenda più!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Buenos Aires: abbandona il cane sulla strada

Cucciolo si addormenta in un negozio di mobili: quello che accade è straordinario

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

Bobby, il Golden Retriever sudcoreano che somiglia a Joker

Aubrey, la cagnolina abbandonata