Cucciolo rimane paralizzato dopo aver avuto un incidente: l’autista non si è nemmeno fermato

Un povero cucciolo è rimasto paralizzato dopo essere stato vittima di un incidente: l'autista del mezzo non si è nemmeno fermato a soccorrerlo

Sassuki è un povero cucciolo che è stato vittima di un terribile incidente, che lo ha lasciato completamente paralizzato. I soccorritori hanno fatto di tutto per aiutarlo a superare il trauma. Pensate che l’autista del mezzo che l’ha investito non si è nemmeno fermato a soccorrerlo.

Purtroppo gli incidenti automobilistici con protagonisti dei poveri cani innocenti accadono spesso. Ci si può però fermare e prestare i primi soccorsi, allertando le autorità.

Ma c’è chi preferisce fa finta di niente, ignorare quella povera vita in difficoltà e scappare, come è successo a Sassuki, che nell’incidente ha subito fratture multiple.

Sassuki si trovava in mezzo alla strada mezzo moribondo, ma pedoni e automobilisti lo hanno ignorato, anche se lui chiedeva aiuto e si capiva che ne aveva bisogno. A nessuno importava di lui.

You hit him and knocked him paralyzedJust stop aside and help him

Gepostet von SARA – Syrian Association for Rescuing Animals am Mittwoch, 25. März 2020

Qualcuno però ha chiamato la SARA, la Syrian Society for the Rescue of Animals, per indicare la presenza di un cucciolo malmesso in mezzo alla strada. E così sono intervenuti.

Alcuni soccorritori si sono precipitati a salvarlo, perché sapevano che ogni secondo contava per tentare di salvargli la vita. Uno dei volontari ha chiuso la strada per agire in sicurezza, mettendo il cane su una barella e portandolo alla clinica veterinaria più vicina. Il cucciolo era sotto shock. I medici lo hanno operato d’urgenza per delle fratture che li preoccupavano e tutto è andato bene.

Ci vorrà un po’ di tempo e alcune ferite non guariranno mai, ma almeno adesso ha qualcuno che si prende cura di lui con estremo amore. Ha ripreso a mangiare, è di nuovo gioioso, affettuoso e riconoscente nei confronti dei suoi soccorritori. È molto buono, ma anche molto forte. Le zampe posteriori sono rimaste paralizzate, ma questo non lo fermerà di sicuro.

Sassuki è un cane davvero molto coraggioso e la sua storia ha avuto un lieto fine, visto che adesso ha degli angeli che si prendono cura di lui.