Cucciolo sotterrato vivo

Povero cucciolo sotterrato vivo, ma per fortuna degli angeli custodi sono intervenuti scavando a mani nude!

Home > Animali > Cucciolo sotterrato vivo

Come si può seppellire viva una povera anima innocente? Come può venire in mente a qualcuno di scavare una fossa nella terra per metterci dentro un povero cagnolino che non è morto, ma è ancora vivo e vegeto? E’ quello che è accaduto purtroppo. E questo cane rischiava di morire in uno dei peggiori modi possibili. Se non fosse stato per due angeli custodi.

sotterrano vivo

Quando due donne si sono accorte di quello che stava accadendo e hanno visto la sua testa fuoriuscire di poco dalla terra, subito si sono accovacciate e hanno iniziato a scavare a mani nude, con tutte le energie che avevano in corpo, per prestargli soccorso. Il cane prima era agitato, ma poi si calmò all’improvviso: sapeva che quelle donne di buon cuore lo stavano aiutando.

lo-sotterrano-vivo-sul-ciglio-della-strada-degli-angeli-custodi-scavano-a-mano-per-salvarlo

Il povero cane era stato sepolto vivo da qualcuno che, evidentemente, voleva sbarazzarsi di lui nel peggiore dei modi. Un modo crudele e senza cuore, come del resto è l’abbandono di animali domestici in mezzo alla strada. Questo cucciolo era stato messo sotto terra da qualcuno privo di un’anima e di un cuore. Non merita nemmeno di essere chiamato essere umano. Perché di umanità qui non ce n’è nemmeno un briciolo.

Il cucciolo fortunatamente ha incontrato questi due angeli custodi, che gli hanno salvato letteralmente la vita. Lo hanno trovato sul bordo di una strada molto trafficata in Brasile. Era stato seppellito in modo tale che non avesse possibilità di sopravvivere. Solo la testa era fuori, tutto il corpo era intrappolato nella terra. Per lui era impossibile tentare di liberarsi e scappare da morte certa.

cane intrappolato

Il cane era stato seppellito sotto il sole cocente. Era lì, solo e intrappolato ad aspettare la morte. Ma queste due donne avevano notato da lontano la scena e sono subito intervenute, prima cercando bastoni o altro per scavare, mentre cercavano di tranquillizzare il cucciolo che sembrava traumatizzato. Poi hanno chiamato le autorità e hanno registrato un video per denunciare pubblicamente il terribile fatto.

cane intrappolato

Dopo pochi minuti era finalmente libero. Le donne si sono sincerate che fosse in buone condizioni! In seguito il cucciolo è stato adottato.