Cucciolo trovato abbandonato su una poltrona sul lato di una strada

Un cucciolo è stato trovato abbandonato su una poltrona sul lato di una strada; il povero piccolo aveva fame e sete; ecco com'è finita a sua storia.

Home > Animali > Cucciolo trovato abbandonato su una poltrona sul lato di una strada

Un cucciolo è stato trovato abbandonato su una poltrona sul lato di una strada del Mississippi. Il povero animale non voleva allontanarsi da quella vecchia poltrona. Lui non si era mosso la lì, sperando che il suo proprietario sarebbe tornato per riprenderlo.

Il cane è stato trovato lunedì da Sharon Norton, un ufficiale per il controllo degli animali che opera per conto del dipartimento di polizia di Brookhaven. La donna ha detto che ha ricevuto una chiamata per “controllare un cane” seduto su una poltrona a Brookhaven, a circa 60 miglia a sud di Jackson.

cucciolo-poltrona

Le foto del cane marrone apparentemente emaciato e dall’aspetto scheletrico lo mostrano come giace su una poltrona marrone reclinabile, coperta da quello che sembra essere cibo per cani. Il cane solleva la testa mentre Norton ne riprende le immagini.

cucciolo

“Alla persona che ha gettato questa poltrona voglio dire questo: il tuo cucciolo stava aspettando che tu tornassi, lasciandosi morire lentamente perché aveva paura di lasciare quella poltrona per trovare del cibo”, ha scritto Norton in un post di Facebook.

cane-salvato

“Vergognati per aver fatto questo al tuo cucciolo .. ma un giorno sono sicura che il Karma ti incontrerà e ti punirà.”

Secondo WLBT, qualcuno ha riferito di aver visto il cane abbandonato sul ciglio della strada con la sedia e un televisore Quella persona ha poi chiamato le autorità.

Il cane è stato salvato e sarà presto messo in adozione in un rifugio, ha riferito la stazione di stampa del dipartimento per la protezione animali.

Abbandonare un animale è un gesto ville e orrendo. Loro ci danno sempre il loro amore, ci sono fedeli e ci amano incondizionatamente. Non meritano di essere traditi così.

Questo cucciolo è stato fortunato ad essere trovato e salvato ma, quanti come lui finiscono la loro vita in strada?