Cuneo, si getta nell’acqua per salvare il suo cane, ma perde la vita

Niente era più importante in quel momento, ma purtroppo Ornella non ce l'ha fatta

Home > Animali > Cuneo, si getta nell’acqua per salvare il suo cane, ma perde la vita

La tragedia si è verificata ieri, 28 aprile, intorno alle 16:00 del pomeriggio, a Cuneo, dove una donna pensionata, di circa sessantuno anni, di nome Ornella Goletto, è stata trovata senza vita. Il suo corpo è stato rinvenuto in una vasca di raccolta acqua, di una società per l’energia, nei pressi dell’esercizio commerciale Ipercoop.

Secondo i testimoni, Ornella era uscita, come era solita fare, per una passeggiata con il suo cane, quando improvvisamente, questo è caduto in un canale.

Senza riflettere, la donna si è gettata nell’acqua, per salvare il suo amico a quattro zampe, ma la corrente troppo forte, l’ha trascinata via.

L’animale si è salvato e sta bene. Ornella è stata avvistata, in seguito, in quella vasca da alcuni passanti, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi, ma purtroppo, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, quest’ultimi si sono resi conto che  a 61enne era già morta affogata.

Il suo corpo è stato trasportato nell’obitorio vicino al cimitero di Cuneo.

La donna lascia suo marito Walter e la loro figlia, Giorgia.

Ornella è morta da eroina, ha perso la sua vita, per salvare quella del suo cane. Di solito sono gli animali a sacrificarsi per noi, questa volta invece, l’amore di una donna per il suo animale domestico, è andato oltre il pericolo.

Ornella non ha pensato alle conseguenze, perché in quel momento niente aveva più importanza del salvare il suo amato cane.

Tutta la comunità si è stretta intorno a questa famiglia, in molti conoscevano Ornella e il suo cuore d’oro.