Curly, salva la vita del suo amico umano
Curly, salva la vita del suo amico umano, durante l'incendio che aveva invaso l'abitazione...
La storia di un cane, chiamato Curly e del suo amico umano, chiamato Brian Rand, ha fatto il giro del mondo. In molti sono rimasti a bocca aperta, per ciò che è accaduto.
Era una sera come le altre per l’uomo, un ex militare, che è andato a dormire ed ha lasciato il suo cane, nel salotto. Tutto era tranquillo, proprio come sempre.
Ad un certo punto, però, c’è stato un guasto elettrico e la casa ha iniziato ad andare in fiamme. Stava per accadere una vera e propria tragedia.
Curly forse aveva capito ciò che stava accadendo e per questo motivo, è andato di corsa nella stanza del suo amico umano ed ha fatto di tutto per cercare di svegliarlo.
Brian, inizialmente, non riusciva proprio a capire cosa voleva il suo cane ed infatti, non aveva la minima intenzione di svegliarsi. Credeva che voleva solamente fare i suoi bisogni fuori.
Nonostante questo, Curly ha deciso di non mollare ed ha continuato a spingere con il suo muso ed a abbaiare molto forte. L’uomo, alla fine, si è svegliato, ma ciò che ha visto lo ha sconvolto.
La casa era invasa dal fumo ed intorno le fiamme erano sempre più alte. Per questo, in tutta fretta è riuscito a prendere il cucciolo ed a uscire fuori. Ecco il video della storia di seguito:
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’abitazione era ormai distrutta e Brian, aveva perso tutto in pochi minuti. Nonostante tutto, però, dice di essere molto felice di ciò che ha fatto il suo cane. Non lo avrebbe mai immaginato.
Una storia davvero incredibile, che merita di essere conosciuta ovunque. Condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane eroe da la sua vita per salvare la sua famiglia da un serpente