Da tanto che aspettavamo questo abbraccio

Home > Animali > Da tanto che aspettavamo questo abbraccio

 

Abbiamo sperato e sempre aspettato questo momento, finalmente questa notte un incubo è finito e un sogno si è avverato. Iceberg è la cagnolina “sequestrata”in Danimarca, perché la sua razza non è ammessa in quello Stato, al cuoco italiano Giuseppe.

Il giovane era andato per lavoro con la sua bimba pelosa al seguito, il loro un amore grande e immenso, poi quell’imprevisto doloroso che ha mobilitato tutta Italia.

Ci sono voluti mesi e interventi importanti ma questa notte la dolce patatona è arrivata all’aeroporto, ad attenderla il suo papà…La corsa bellissima verso quel trasportone, è lui, Giuseppe, apre quello sportello e che l’amore abbia inizio..

Non esiste nessuno, solo lei la sua piccola, tanto tempo, troppo, non ci sono parole, lui la stropiccia forte forte, lei lo ricambia con delle leccate sul viso tipo lavaggio cibernetico.

Si gira a pancia in su, visto che c’è prende qualche grattino anche sul panciotto, si sente qualcuno che dice”si sei con papà!” Tutte tante emozioni belle e meravigliose, degne del miglior finale di qualsiasi soap.

Questa è la fine di una storia che in più momenti ha fatto temere il peggio. Giuseppe non ha mai fatto scendere le luci, Iceberg è stata su tutti i giornali, vip e persone di rilievo ne hanno parlato..

Questa sera finalmente dormirà di nuovo nel lettone con il suo super papà, speriamo che questi mesi di solitudine e di freddo in quel canile assurdo siano presto dimenticati. Povera piccola, lei non ha mai capito tutto quello che stava accadendo ne ha mai saputo quanto Giuseppe si stava dando da fare per poterla riabbracciare! Grazie a tutti, in bocca al lupo per tutto e buona notte Ice!