Daisy la cagnolina

daisy la cagnolina al quale è stato diagnosticato un grave problema di salute

Grace e Doug Jones, una giovane coppia, hanno avuto in regalo una cucciola  di nome Daisy. Daisy era sempre un cane felice, passava intere giornate a giocare insieme ai suoi giovani padroni e loro riempivano di amorevoli attenzioni Daisy. Una volta che la cagnolina  ha iniziato a invecchiare,  ha iniziato ad avere alcuni problemi che iniziarono a incidere sulla sua salute e che alla fine l’hanno resa incapace di mangiare!

A Daisy è stato diagnosticato un mega esofago, che le ha reso molto difficile bere o mangiare.

La situazione era diventata davvero insostenibile, Daisy non era più una cagnolina allegra che giocava sempre ma rimaneva sempre seduta, non mangiava e non beveva più. I padroni si preoccuparono molto per lei, le tentarono tutte per far riprendere Daisy ma purtroppo sembrava non ci fosse nulla da fare.

 

Così, Doug e Brian, hanno avuto un’idea speciale, che ha portato Daisy nella posizione giusta per bere acqua e ingoiare cibo. Hanno creato un seggiolone speciale per il cane! questo seggiolone permetteva a Daisy di stare in posizione rialzata mentre mangiava e beveva, così da non rischiare di strozzarsi ad ogni pasto a causa del suo problema di salute.

 

Incredibilmente Daisy, che era stata data quasi per spacciata, tornò ad essere l’allegra cagnolina di sempre, tra lo stupore dei veterinari e la felicità dei padroni. Questo insegna che non bisogna mai perdere la speranza e non bisogna mai dare nulla per scontato,

i giovani hanno fatto di tutto affinchè Daisy stesse meglio e così è stato! Abbiate sempre cura dei vostri cagnolini, loro hanno una sola vita e la dedicheranno interamente a noi e a farci stare bene, la stessa cosa che dovremmo fare noi umani!