Daisy la cagnolina

daisy la cagnolina al quale è stato diagnosticato un grave problema di salute

Grace e Doug Jones, una giovane coppia, hanno avuto in regalo una cucciola  di nome Daisy. Daisy era sempre un cane felice, passava intere giornate a giocare insieme ai suoi giovani padroni e loro riempivano di amorevoli attenzioni Daisy. Una volta che la cagnolina  ha iniziato a invecchiare,  ha iniziato ad avere alcuni problemi che iniziarono a incidere sulla sua salute e che alla fine l’hanno resa incapace di mangiare!

A Daisy è stato diagnosticato un mega esofago, che le ha reso molto difficile bere o mangiare.

La situazione era diventata davvero insostenibile, Daisy non era più una cagnolina allegra che giocava sempre ma rimaneva sempre seduta, non mangiava e non beveva più. I padroni si preoccuparono molto per lei, le tentarono tutte per far riprendere Daisy ma purtroppo sembrava non ci fosse nulla da fare.

 

Così, Doug e Brian, hanno avuto un’idea speciale, che ha portato Daisy nella posizione giusta per bere acqua e ingoiare cibo. Hanno creato un seggiolone speciale per il cane! questo seggiolone permetteva a Daisy di stare in posizione rialzata mentre mangiava e beveva, così da non rischiare di strozzarsi ad ogni pasto a causa del suo problema di salute.

 

Incredibilmente Daisy, che era stata data quasi per spacciata, tornò ad essere l’allegra cagnolina di sempre, tra lo stupore dei veterinari e la felicità dei padroni. Questo insegna che non bisogna mai perdere la speranza e non bisogna mai dare nulla per scontato,

i giovani hanno fatto di tutto affinchè Daisy stesse meglio e così è stato! Abbiate sempre cura dei vostri cagnolini, loro hanno una sola vita e la dedicheranno interamente a noi e a farci stare bene, la stessa cosa che dovremmo fare noi umani!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Regina Elisabetta, la ladra di pizza

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola