Damigella trova cuccioli abbandonati, la sposa li invita al matrimonio

Prima delle nozze, per strada, la damigella d'onore trova dei cuccioli abbandonati. E la sposa cambia i programmi del matrimonio!

Home > Animali > Damigella trova cuccioli abbandonati, la sposa li invita al matrimonio

Quando un matrimonio viene organizzato, tutto deve andare come la sposa e lo sposo hanno in mente. L’evento è pianificato in ogni singolo dettaglio, ma c’è sempre qualche fuori programma che destabilizza i futuri sposi. La storia che vi raccontiamo oggi, però, parla di un fuori programma decisamente a lieto fine. Cosa fare se prima di sposarsi vengono trovati dei cuccioli abbandonati in strada?

Siamo a Charlotte, in North Carolina. Il 10 maggio 2019 Crystal Mosteller Hopsonstava andando al River Creek Lodge a Hiddenite, dove si stavano svolgendo le prove del matrimonio di un suo amico. Lei era una delle damigelle d’onore, non poteva mancare.

In questo video potete vedere immagini da un altro matrimonio in cui dei cuccioli sono stati invitati come ospiti d’onore!

A un certo punto, mentre era anche in ritardo per aver fatto alcune commissioni per il grande giorno, mentre era alla guida si è imbattuta in una scatola di cartone con scritto: Cuccioli gratis. Ce n’erano solo più quattro. E lei non ha resistito.

La ragazza, che si occupa anche di un’associazione che aiuta i cani in difficoltà, aveva paura che facessero una brutta fine. Così li ha presi tutti e li ha portati con se alla prova generale. La sposa, Ashley Price, era volontaria per il salvataggio, mentre lo sposo amante dei cani. E anche loro si sono innamorati di quei piccoli cucciolotti. Quando li ha visti ha anche notato che si abbinavano alla perfezione ai colori del matrimonio. E quindi sono stati invitati alle nozze.

Il risultato sono foto di matrimonio davvero commoventi, con damigelle e testimoni che portano in braccio questi deliziosi animaletti. E anche la sposa ha fatto lo stesso.

La sposa e lo sposo hanno accettato questo piccolo fuori programma con gioia e il risultato è stato semplicemente eccezionale. Una festa di matrimonio si è trasformato in un salvataggio e ora i cuccioli sono disponibili per l’adozione. Damigelle e testimoni no, invece!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI