Danilo e la sua sedia a rotelle

Danilo salva un randagio e lo ringrazia

A causa di un incidente in motocicletta Danilo è rimasto gravemente ferito ed è rimasto paralizzato, quindi deve sempre andare su una sedia a rotelle. Il responso dei medici medici fu terribile e definitiva: Danilo era stato immobilizzato dalla vita in giù per sempre. Quindi Danilo vide davanti a sé un futuro molto nero. È stato molto difficile guidare la carrozzella in una città come quella in cui viveva, con strade non adatte a persone disabili come lui.

 

Facendo sempre lo stesso giro, notò un cagnolino che aveva sempre fame e voglia di compagnia. Danilo, senza volerlo, strinse con lui un rapporto empatico. La mattina Digong, questo il nome del cane, lo aspettava vicino all’edicola, poi stavano tutto il giorno insieme. Una sera Danilo non lo lasciò andare a dormire nel portico di un palazzo, lo portò a casa sua.

Sono diventati immediatamente amici inseparabili! Danilo non poteva immaginare che Digong avrebbe fatto per lui molto.

Vivono insieme da 7 mesi e Danilo ha insegnato a Digong come aiutarlo a girare la città, spingendolo di tanto in tanto Danilo ha bisogno di lui. Senza il suo amico a quattro zampe, Danilo avrebbe avuto difficoltà a muoversi per strada. Ora può  muoversi più liberamente e risolvere vari problemi come qualsiasi altra persona! Tutto questo grazie a Digong.

Danilo dice “Questo angelo ha fatto si che io tornassi a sorridere, niente più depressione e grandi immensi sorrisi!” La loro storia è così bella che in molti hanno voluto raccontarla.

La sua storia è stata ora diffusa da vari media come il Daily Mail e anche il video è stato diffuso con polvere da sparo sui social, grazie a Faith Revilla e suo marito Danjo, che hanno preso la sua macchina fotografica e filmato i due amici in strada, durante una normale giornata. Grazie Danilo di averlo salvato, lui ti ricambierà a vita!