David Beckham pubblica una foto con il suo cane, ma viene criticato

I fan criticano Beckham, dopo aver visto la coperta in cui ha avvolto il suo cane

Home > Animali > David Beckham pubblica una foto con il suo cane, ma viene criticato

Lo conoscete tutti no? David Beckham, l’ex calciatore amato dalle donne, modello e anche attore. Recentemente, grazie ad una foto che ha pubblicato, il mondo è venuto a conoscenza del suo amore per gli animali, in particolare per i suoi due cagnolini domestici, Figo e Olive, che lui e Victoria trattano come veri e propri membri della famiglia. La foto che vogliamo mostravi, mostra David accoccolato a Olivia. Guardate quanta tenerezza:

Quando Victoria ha pubblicato questa foto, con l’intento di mostrare la dolcezza tra suo marito e il loro cane, centinai di persone, invece di vedere l’amore che lo unisce alla cagnolina e il modo in cui lei se ne sta serena tra le braccia del suo papà umano, hanno ben pensato di criticare l’ex calciatore. Indovinate perché? Guardate la coperta con cui David ha coperto Olivia. Molto costosa, visto che è firmata Louis Vuitton e che secondo molti, ha un valore di almeno 5.000 euro. I migliaia di seguaci della coppia Beckham, si sono schierati in due gruppi. Molti si sono mostrati indignati: “una coperta del genere per un cane”, “costa più quella coperta, che la mia vita”, dovresti vergognarti”, “5.000 euro per un cane, roba da pazzo”,  “i soldi non sostituiscono l’amore di cui gli animali hanno bisogno” e ancora, ancora…. mentre il restante dei fan, si è indignato dinanzi queste affermazioni. “Se David può permetterselo, perché non può coccolare i suoi cani come vuole? Anche con una coperta di 5.000 euro! Questo non vuol dire che non ami i suoi cani! Può dare loro una vita lussuosa.. e allora? Cosa c’è di male?”

L’ex calciatore vive una vita lussuosa, si circonda di beni, si coccola e coccola la sua famiglia, fa regali di 8.000 euro a sua figlia, beve bottiglie da mille euro. E allora? Noi non lo critichiamo se compra al suo cane una coperta da 5.000 euro!

Concentriamoci, prima, sulla tenerezza di quella foto! E sulle altre, che vi stiamo mostrando!

Voi, cosa ne pensate?

Lasciateci la vostra opinione!

Leggete anche: Cani e gatti vip: anche gli animali sono famosi!