Daya e Raisin

Daya sta per partorire ma tutti i cuccioli muoiono

Dava, una femmina di Pit Bull  vagava per le strade di York, nella Carolina del Sud, con un pancione enorme, in una fredda giornata invernale. Gli agenti di controllo degli animali la videro e decisero di aiutarla, ma invece di portarla in uno squallido canile, contattarono un soccorso locale per vedere se la potevano accogliere nella loro

struttura. Era meglio che questa dolce futura mamma partorisse in un ambiente protetto e amorevole. Halfway There Rescue accettò di prenderla e in seguito la chiamò Daya. Purtroppo, Daya ha perso i suoi bambini durante il parto e ha avuto una brutta infezione che ha richiesto un intervento chirurgico. Dava era dolcissima, una famiglia, venuta a sapere della disgrazia si recò in rifugio e la portò immediatamente a casa, convalescente e addolorata. La famiglia ha notato che Daya prendeva calze e giocattoli e si comportava come se fossero i suoi bambini, forse per riempire il vuoto. 

Ma quello che riempirebbe il vuoto ancora meglio sarebbe stato un vero cucciolo. Le volontarie, in accordo con la signora, portarono Raisin a Daya. Raisin era una cucciola trovata in strada, picchiata. Aveva un occhio tumefatto che doveva essere rimosso, e la piccola aveva disperatamente bisogno di una madre. Era questa l’occasione perfetta per dare a Daya quello che voleva. Daya e Raisin lo hanno capito all’istante che avrebbero avuto finalmente ciò che desideravano. 

Daya era la madre che Raisin non aveva mai avuto, e Raisin era la piccola che a lei era stata strappata dal male.  Si coccolavano ogni secondo e si aiutavano a vicenda a guarire. I suoi genitori danno tutto il merito a Daya per averle insegnato ad essere buona ed educata. Daya ha continuato ad educare cuccioli abbandonati

La famiglia di Daya ha oggi adottato un nuovo cane che soffre di ansia, Daya fa del suo meglio per calmare i suoi nervi.

Daya e Raisin si sono aiutati l’un l’altro per arrivare dove sono oggi, stanno vivendo la vita migliore di sempre!