Dentro un abbraccio puoi fare di tutto

La speciale iniziativa di un canile

Home > Animali > Dentro un abbraccio puoi fare di tutto

L’abbandono e i maltrattamenti sugli animali, purtroppo sono piaghe sempre più diffuse e noi non ci stufiamo mai di ripetere che la crudeltà umana, non ha alcun limite. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi dell’iniziativa di alcuni volontari che ha commosso il mondo, al rifugio di Humane Society di Tampa Bay.

Per questi ragazzi, vedere le difficoltà in cui alcuni cuccioli sono costretti a vivere, è terribile. Arrivati nei box, rimangono seduti, tristi e depressi, senza che nessuno possa mai avere un minuto di tempo per loro. Per questo motivo, i volontari hanno deciso di chiedere alla gente del posto, di andare ad aiutarli, per consolare i cani, in difficoltà e che hanno appena subito un intervento chirurgico. L’abbraccio di un essere umano, per loro può essere di gran conforto. Un uomo, chiamato Jeff Honing, appena ha letto quest’iniziativa, non ha perso un minuto ed è andato subito al rifugio, per cercare di consolare una cagnolina, appena uscita dall’operazione di sterilizzazione.

Il signore, ha già quattro gatti, ma appena ha un minuto libero, va subito in quel posto, per cercare di essere d’aiuto. Vedere certe cose, per noi è meraviglioso. Soprattutto è bellissimo, sapere quello che l’amore può fare per un cucciolo a quattro zampe. Iniziative del genere, dovrebbero prenderle, la maggior parte dei rifugi, poiché possono essere molto importanti per i cagnolini, soli ed abbandonati, ma soprattutto per quelli che sono costretti a subire gravi interventi chirurgici. Ecco il video di Jeff di seguito:

Il cuore gentile di questi volontari, è incredibile e parlarne per noi è meraviglioso.

Per un cucciolo spaesato ed impaurito, un semplice abbraccio, di un essere umano, può essere davvero d’aiuto, in quel momento difficile.

Aiutateci a far conoscere quest’iniziativa al mondo intero.

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea dei volontari per cercare una casa per i cani anziani