Deta si rifiuta di lasciare il cimitero, dopo che la sua mamma umana è venuta a mancare

Si rifiuta di lasciare la tomba della sua mamma umana (VIDEO)

Home > Animali > Deta si rifiuta di lasciare il cimitero, dopo che la sua mamma umana è venuta a mancare

Queste immagini rappresentano un momento straziante per una povera cagnolina di nome Deta e per tutti coloro che si sono ritrovati a guardare la scena. La sua mamma umana è morta all’età di ottantasei anni e da quel momento, la cagnolina è andata a vivere con sua figlia, Theresa Morini.

Un giorno, la donna decise di andare a trovare sua madre al cimitero per lasciarle una corona di Natale e di portare Deta con se. Erano passati circa due mesi dalla sua morte e di certo non si sarebbe aspettata una tale reazione da parte della cagnolina!

Deta si è seduta accanto alla tomba, triste e consapevole che lì ci fosse la donna che per tutta la vita, l’aveva amata e si era presa cura di lei.

Quando era ora di andare via. Theresa, insieme a suo marito, provarono a convincerla ad alzarsi, ma Deta non aveva alcuna intenzione di lasciare quella tomba.

Alla fine, il marito di Theresa fu costretto a prenderla in braccio e a riportarla alla macchina. La scena è stata ripresa in un video, che poi Theresa ha pubblicato sui social network, spiegando l’accaduto:

“Deta viveva con mia madre da cinque anni e quando è morta, ho deciso di prenderla con me. Mia madre aveva 86 anni quando è venuta a mancare. Deta era la sua costante compagna. Lo scorso 15 novembre, io e mio marito stavamo mettendo una ghirlanda sulla sua tomba. Deta era silenziosa, il che è strano e non da lei. Si è seduta accanto alla tomba e poi si è rifiutata di lasciare il cimitero. Mio marito è stato costretto a prenderla in braccio”.

Ecco il video:

Siete ancora convinti che gli animali non capiscano e che non abbiano sentimenti? Deta sapeva che in quella tomba c’era la sua mamma umana e non voleva lasciarla un’altra volta. Gli animali hanno molto più da insegnarci, di quando crediate!