Devastata dopo aver perso i suoi cuccioli, Daya trova l’amore in un piccolo orfano

Era una giornata gelida, quando le forze dell’ordine hanno trovato questa femmina di pitbull, incinta, vagare sola e spaventata, per le strade della città di York, nella Carolina del Sud. Gli agenti però, invece di portarla in un rifugio, provarono a contattare prima un soccorso locale. Non volevano che partorisse in un luogo così così freddo e triste.

Il nome dell’associazione era Halfway There Rescue. I volontari l’accolsero senza problemi e decisero di battezzarla Daya. Purtroppo, dopo la visita veterinaria, hanno scoperto che i cuccioli che portava in grembo erano morti e aveva una brutta infezione all’utero. E’ stata sottoposta immediatamente ad un intervento chirurgico, che si è concluso senza complicazioni. Per tutto il periodo della riabilitazione, Daya è stata accolta in una casa temporanea, con una volontaria. E’ stata proprio quest’ultima ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava in lei… sentiva il bisogno dei suoi bambini, le mancavano e cerva di sostituire la loro presenza con i giocattoli e con i calzini dei suoi umani. Quando ne ha parlato con il resto del team, hanno deciso di fare un tentativo. Avevano trovato diversi giorni prima, un cucciolo senza mamma e erano sicuri, che se davvero l’istinto materno di Daya era così forte, lo avrebbe accolto come fosse suo… e non sbagliarono affatto… il piccolo non aveva un occhio, era stato operato da poco e aveva bisogno di una mamma. Daya lo accolse con tutto l’amore che aveva e si prese cura di lui giorno dopo giorno.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Rasin, il cucciolo, si fece travolgere dal suo amore. Aveva trovato la sua mamma…



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Alla fine della riabilitazione, entrambi furono adottati dalla stessa famiglia. Quella era una condizione, non li avrebbero mai separati!

Una storia inizialmente triste, ma il cui finale ci ha scaldato il cuore! Queste immagini parlano da sole!