Deve andare via, per consolare il cane gli invia la sua maglietta

Un ragazzo deve andare via per lavoro e per consolare il cane triste per la sua assenza gli invia da oltreoceano la sua maglietta sporca

Brindle era un cane che aveva lottato tutta la vita per trovare un suo posto nel mondo. Finalmente la svolta quando ha incontrato Rachel e JD: marito e moglie lo hanno accolto in casa per dargli una vita migliore. Ma quando lui è dovuto partire per lavoro, Brindle è diventato triste. Ma una maglietta del suo amico umano gli ha fatto tornare il sorriso.

La coppia ha salvato Brindle e lui era grado per tutto quello che avevano fatto per lui. Rachel e JD avevano già un altro cane di nome Xander. Mentre Xander era molto legato a Rachel, JD aveva legato di più con Brindle.

Quando il ragazzo venne mandato all’estero, il cane soffrì molto per la sua partenza.

Se n’era andato da un anno e mancava a tutti quanti. Alla famiglia “umana” e anche a quella canina. Ma era Brindle chi soffriva di più per la partenza di JD. Passava le sue giornate rintanato in casa con uno sguardo che metteva tristezza e malinconia.

Non riusciva ad affrontare le giornate senza il suo amato papà. La mamma umana raccontava che era così triste la vita senza di lui. Tutti pativano per la sua assenza. Se gli esseri umani possono mettere in conto che una persona può vivere lontana per qualche tempo, per i cani è come se non ci fosse più. Brindle se ne stava tutto il giorno a piangere alla finestre, triste, scoraggiato.

E lo era anche JD, fino a quando non ha avuto un’idea geniale per far smettere di soffrire il suo amato Brindle.

Visto che non poteva essere lì di persona, poteva dare al cane un sostituto. Decise di inviare al cane una sua maglietta indossata, che aveva quindi il suo odore: così Brindle avrebbe potuto consolarsi così.

[ntv id=”B6sY0ayN” width=”100%” align=””]

La reazione del cane quando arrivò quel pacco dall’altra parte dell’oceano è stata semplicemente incredibile.

Non ci volle molto perché il cane si rendesse conto che il profumo apparteneva a JD.

Finalmente era felice e sereno.