Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Non c’è niente di meglio di qualcuno che ti manda un bouquet di fiori. E’ un atto semplice, ma molto bello oltre che un modo per esternare i propri sentimenti alla persona amata. Ecco perché la moglie e madre di famiglia Debbie Cardone era molto felice quando ha visto che qualcuno aveva mandato un mazzo gigante di fiori a casa sua.

I fiori erano da parte di suo marito, e nella frenesia data dalla gioia pensava che fossero un gesto d’amore per lei. Ma sfortunatamente non ci è voluto molto per capire che suo marito aveva un altro tesoro in mente…. Quando Debbie Cardone aprì la lettera che arrivava con i fiori si rese conto che non erano indirizzati a lei. “Ho ricevuto dei fiori oggi. Mio marito è stato molto premuroso a mandarmi dei fiori senza che io lo sapessi. Ho pensato “oh, che bello” … poi ho letto la lettera … “scrive Debbie Cardone su Facebook. Non erano per lei, il marito non le aveva mai inviato dei fiori – erano per il cane Sebastian, da 10 anni parte della famiglia. “Sebastian, piccolo mio,  presto starai di nuovo bene. , il tuo papa”, scrive nella lettera. Il povero Sebastian era malato e si stava riprendendo dopo una difficile operazione nella zampa anteriore. Non aveva molta forza ed energia. Il suo proprietario, che viaggiava per lavoro, era preoccupato per lui e voleva incoraggiarlo con un mazzo di fiori. Questo era esattamente ciò di cui il cucciolo aveva bisogno per riprendersi ed essere di nuovo felice. Ma la storia non finisce qui….

La figlia Lily ha deciso di dire cosa è successo su Twitter; Scrive: “Mio padre ha mandato dei fiori a casa nostra oggi, e mia madre ha pensato che fossero per lei. In un attimo Sebastian divenne famoso sul web e cominciò a ricevere quantità di mazzi per incoraggiarlo.

La compagnia che aveva inviato i fiori a Sebastian sentì quello che era successo e mandarono un bouquet a Debbie  per tirarla su di morale dopo quella grande delusione

.

Se pensi che il papa umano sia stato molto premuroso, condividi questo articolo con altri proprietari di cani che si preoccupano tanto dei loro animali domestici come fa questo padre di famiglia!