Diamond la cagnolina abbandonata con un biglietto intorno al collo

Il triste abbandono della piccola Diamond

Home > Animali > Diamond la cagnolina abbandonata con un biglietto intorno al collo

“Mi chiamo Justin Hanley e poco tempo fa, mi sono trovato davanti ad una scena terribile, che mi ha spezzato il cuore. Era un giorno come gli altri per me, sono uscito di casa e davanti la ringhiera del mio edificio, c’era un cane abbandonato, con un biglietto al collo.

Diamond-la-cagnolina-abbandonata-con-un-biglietto

Quando ho visto quel cucciolo, ho iniziato a piangere. Sono sempre stato un amante degli animali, ma non mi sarei mai aspettato di vedere una scena simile. Stava mangiando della pizza. Io non sapendo cosa fare ho preso subito quella nota e c’era scritto: ‘Per favore, portami a casa. Sono una ragazza e mi chiamo Diamond. I miei amici umani non possono più tenermi!’. Io non potevo tenerla, ma ho deciso di provare a fare qualcosa per aiutarla. L’ho portata alla parte dietro del mio palazzo e le ho scattoto delle foto. Le ho pubblicate su un gruppo Facebook, chiamato East Falls Rant ed ho chiesto aiuto a tutti. Mi hanno cercato in molti, ma tra queste persone, c’era un uomo che mi ha colpito particolarmente. Chris King, un ufficiale delle forze speciali in pensione. Mi ha chiamato personalmente e mi ha detto che avrebbe voluto adottare lui Diamond. Ha detto che in casa aveva altri nove cani, sette capre pigmee e diversi amici umani. Ero sicuro che quella sarebbe stata la casa perfetta per questa cucciola. Avrebbe ricevuto tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

Diamond-la-cagnolina-abbandonata-con-un-biglietto 1

Così, ho chiesto all’uomo un incontro e quando lui e Diamond si sono visti, è stato amore a prima vista. Infatti, l’ha portata subito a casa con lui.

Diamond-la-cagnolina-abbandonata-con-un-biglietto 2

Sento ancora Chris e mi ha detto che la cucciola, ama dormire in posizione assurde e che si è adattata immediatamente alla nuova famiglia.

Diamond-la-cagnolina-abbandonata-con-un-biglietto 3

Io sono davvero felice di aver fatto il possibile per cercare una nuova casa alla piccola Diamond!”

Diamond-la-cagnolina-abbandonata-con-un-biglietto 4

Ogni animale merita questo lieto fine. Ognuno di noi dovrebbe sempre cercare di fare qualcosa.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lasciano il cane legato al guardrail della strada: interviene la Guardia Civile