Didga, il gatto copione

Davvero esilarante.

Home > Animali > Didga, il gatto copione

I gatti sono semplicemente degli animali fantastici, che sanno sempre farci ridere in ogni occasione. Come ci fanno sorridere i nostri amici cani, sempre pronti a imparare nuovi trucchi e nuove cose, a patto che i loro amici umani siano pazienti e insegnino loro tutto quello che c’è da imparare. E cosa succede se un gatto prova a imitare un cane?

La maggior parte delle persone sa che cani e gatti sono profondamente diversi, così come sono diverse le persone che li amano: chi adora Fido è più estroverso, socievole, ama uscire, incontrare nuova gente, giocare. Mentre chi adora Micio è più introverso, timido, adora la vita casalinga, sta bene sul divano di casa con copertina e telecomando. Insomma, cani e gatti sono diversi, lo sappiamo. Il video che vi proponiamo qui sotto ci dimostra ancora una volta quanto siano diversi. Sappiamo che i cani adorano imparare nuovi trucchetti, ma i gatti no, perché non amano essere comandati. Ma cosa succede quando un bipede cerca di insegnare a un cane ad esempio a rotolare in presenza di un gatto? Le risposte potrebbero essere due: o il gatto snobba la scenetta, com’è per sua natura, o magari prova a fare lo stesso! Ecco che il proprietario di questi animali domestici è rimasto letteralmente senza parole mentre provava a insegnare al cane a rotolare.

Il gatto, stufo dei tanti tentativi di Fido, gli ha dimostrato che in realtà è più semplice di quanto si possa immaginare.

Dimostrando ancora una volta quanto i gatti si sentano superiori: se lo può fare un cane, figuratevi se non lo può fare un gatto!

Godetevi il video qui sotto dall’inizio alla fine: il gatto Didga è semplicemente straordinario e vi lascerà tutti senza parole per quello che riesce a fare con una naturalezza incredibile.

E chi lo ha detto che i mici non sono in grado di fare quello che fa Fido?