Dipendenti del negozio di animali ballano e baciano i cuccioli, il video diventa virale

Un video da vedere e rivedere

Siamo all’interno di uno store che si occupa del benessere dei nostri pets, il Bicho Pet Jardins che si trova nella città brasiliana di San Paolo. Qui un video che ritrae i dipendenti del negozio di animali che ballano e baciano i cuccioli che sono stati affidati alle loro cure fa il giro del mondo. Attenzione, sono immagini ad alto tasso di tenerezza.

pets
Fonte foto da video su TikTok di bichodepet.jardins

Il 15 gennaio scorso è stato pubblicato su TikTok un video che mescola insieme diverse scene riprese dalle telecamere di sicurezza di un negozio di animali chiamato Bicho Pet Jardins. Si vedono i dipendenti intenti a coccolare, ballare, baciare e far star bene i pets, durante bagnetti e toelettatura.

Nelle scene si vede il team che lavora con gioia, si vede che sono persone che amano gli animali e che sono lì per farli star davvero bene, con una dedizione davvero ammirevole. E gli animali affidati alle loro cure sembrano gradire particolarmente queste attenzioni.

Resta lontano dalle telecamere di sicurezza! Si può già dire che alla squadra piace ballare con i pelosi, giusto? Sono tutti molto ben coccolati da queste parti.

Questo il commento postato sui social network quando il video del negozio di animali è stato pubblicato, ottenendo tantissimo successo. Perché è un video semplicemente unico e adorabile, non trovi? Si vede proprio che in questo negozio gli animali sono trattati con il massimo dell’amore possibile.

pets store
Fonte foto da video su TikTok di bichodepet.jardins

Dipendenti del negozio di animali ballano e baciano i cuccioli, un video da vedere e rivedere

Sicuramente i proprietari dei cani protagonisti del video saranno felici di vedere i loro pets trattati con i guanti.

Dipendenti del negozio di animali ballano e baciano gli animali
Fonte foto da video su TikTok di bichodepet.jardins

La pubblicazione ha raggiunto migliaia di utenti internet, ottenendo quasi mezzo milione di visualizzazioni e migliaia di commenti. Impossibile non amare le immagini.