Disabile salva Kitty
Bellissimo salvataggio da parte di un giovane disabile
Abu e Menk sono due giovani a cui la vita ha dato un compito difficile. Vittime entrambi di incidente stradale sono rimasti paralizzati e per questo sono obbligati all’uso della sedia a rotelle. La loro giovane età li porta comunque, di tanto in tanto ad allontanarli dal gruppo e percorrere sentieri alternativi. Quel giorno si troveranno a vivere un’avventura pazzesca.
Abu Fathiyyaturahma, 30 anni, Menk Abdun Mujtahid hanno sentito dei lamenti venire dal fossato. Si sono sporti per vedere meglio hanno notato un gattino che lottava per aggrapparsi alle barriere di cemento di Sabah, in Malesia, sabato scorso . Nonostante l’incapacità di usare le gambe, Abu non ha esitato a scendere dalla sedia a rotelle e trascinarsi per scendere dal gatto incagliato.
Quando Abu raggiunse per la prima volta lo scarico, si rese conto che era troppo lontano per raggiungere il gattino, quindi scese dalla sedia e si sistemò per poter riprovare ad avvicinarlo.Mentre Abu controllava lo scarico, il gattino lottò per arrampicarsi, nel disperato tentativo di allontanarsi dall’acqua.
Il suo amico, seduto su una sedia a rotelle come lui è riuscito a filmare il momento in cui Abu ha salvato il gattino.
Abu allungò con cura il braccio verso il basso, sollevando con cura il gattino dal pericolo imminente e tornando alla sicurezza dell’argine dell’erba.Tuttavia, per consentire ad Abu di risalire sulla sedia, è stato costretto a lasciare il gattino nell’erba per usare le braccia.E, in tipico stile da gatto, il gattino ha sfruttato l’opportunità per scappare dall’altra parte della strada, senza nemmeno ringraziarti.