Domanda all’hotel se può portare il suo cane. La risposta che riceve è incredibile!

Un uomo che doveva andare fuori casa, una notte per lavoro, con il suo amico a quattro zampe, ha pensato di mandare una e-mail all’hotel dove avrebbe dovuto alloggiare, per vedere se accettavano anche i cani, ma non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere, lo ha lasciato completamente senza parole….

La mail dell’uomo diceva:

“Mi piacerebbe portare il mio cane con me. É ben curato e molto ben educato. Saresti disposto a permettermi di tenerlo nella mia camera con me la notte?”

L’uomo fu sorpreso nel ricevere una risposta immediata e direttamente dal titolare dell’hotel. L’e-mail diceva:

“Mi è davvero piaciuto gestire questo hotel per molti anni. In tutto questo tempo, non ho mai avuto un cane che rubava asciugamani, lenzuola, posate e quadri dalle pareti. Non ho mai dovuto sfrattare un cane nella notte perché ubriaco e disordinato. Nessun cane ha mai fatto il furbo per pagare il conto dell’albergo, rifilandomi assegni a vuoto. Non ho mai sorpreso un cane a fumare dove c’era il divieto. Si, certo il tuo cane è il benvenuto nel nostro hotel! Inoltre, se il tuo cane garantirà per te, sarai il benvenuto anche tu!” 

Questo messaggio all’uomo è piaciuto molto e da quel momento ha capito che quello era l’hotel giusto per lui e per il suo amato cane, non poteva scegliere di meglio.

Quello stesso giorno, ha condiviso la sua storia sulla sua pagina Facebook ed è diventata subito virale, anche perché come non si può amare una persona così? D’altra parte è vero che noi umani dobbiamo imparare molto dai cani. Perché gli animali in tantissime situazioni, si rivelano essere migliori degli uomini!