Donna aiuta un misterioso animale sulla strada

Donna aiuta un misterioso animale sulla strada anche se ha paura di lui

Ecco cos'è era alla fine

Una donna aiuta un misterioso animale sulla strada. Nota che la creatura è in difficoltà e anche se sul momento non capisce bene di che creatura si tratti e abbia anche un po’ paura di lui, decide comunque di dare una mano. Se non lo avesse fatto, probabilmente questo povero animaletto impaurito e bisognoso di cure non ce l’avrebbe fatta.

Hollie Warren stava camminando per strada in una fredda giornata, quando all’improvviso ha visto qualcosa di strano avvicinarsi. Non riusciva proprio a capire di che cosa si trattasse, ma sapeva che aveva bisogno del suo aiuto. E non ha esitato a dargli una mano nonostante i timori provati.

All’inizio non avevo idea di cosa fosse e ho avviato Google ‘roditori in Nuova Zelanda.

La donna si è inginocchiata per raccogliere quella creatura che sembrava più un sasso bagnato.

Ho visto che aveva delle punte sulla schiena e ho capito che era un riccio.

Peccato che non sembrava un tipico riccio. La donna non ha perso tempo e ha subito agito per aiutare l’animale in difficoltà.

Ho bussato a una casa a caso per prendere in prestito un asciugamano e me ne hanno dato uno in modo da poter camminare per il resto della strada verso casa. Una volta a casa, ho contattato un soccorso, ma sono molto occupati, quindi mi sono offerto di prendermi cura di lui.

La donna ha deciso di chiamare quel riccio Nugget. Aveva la scabbia: tanti piccoli acari stavano letteralmente distruggendo la sua pelle. E lui tra eruzioni cutanee e prurito doveva avere un dolore insopportabile. Per fortuna esistono dei trattamenti adeguati che permettono di guarire al 100%.

Nugget

Donna aiuta un misterioso animale sulla strada e scopre che è un riccio con la scabbia

La donna ha iniziato a prendersi cura del riccio, dandogli le medicine necessarie, cibo per gatti, acqua fresca e garantendo che stia sempre al caldo con una borsa dell’acqua calda nella cuccia.

Nugget adora i suoi bagni d’olio che leniscono la sua pelle secca che dà prurito.

Ecco com’è oggi:

@hollieakala

Watch her glow up with me 🤗 this is her 2 week transition and it’s absolutely amazing. Can’t wait to see her first lot of quills start to grow 😍 #hedgehogsoftiktok #hedgehog #nuggetthehog #hedgehogrescue #fyp

♬ Calm – Relaxing Music