cane-donna

Donna carica il cane malnutrito nel bagagliaio dell’auto calda

Una donna è stata denunciata dopo aver caricato un cane malnutrito nell'auto: aveva appena chiesto di farlo sopprimere

In Florida una donna è stata accusata di abuso di animali dopo essere stata immortalata in un video mentre carica il cane malnutrito nel bagagliaio della sua automobile caldissima. Era appena stata in un rifugio dove avevano rifiutato la sua richiesta di eutanasia.

Il video che immortala questa donna mentre maltratta il povero cane è stato condiviso su Facebook dall’ufficio dello sceriffo della contea di Brevard. Nel filmato si vede Sara Perry, che vive a Cocoa, in Florida, intenta ad aprire il bagagliaio della sua auto, che si trova in un parcheggio sotto al caldo rovente, mentre tira il guinzaglio del cane per farlo entrare dentro al bagagliaio, dove le temperature sono sicuramente molto alte.

Il cane si vede che non ce la fa e la donna, al posto di aiutare il povero Neptune, questo il suo nome, lo tira su per il collo, prima di chiudere violentemente il bagagliaio una volta che l’animale si trovava dentro.

cane-macchina

Lo sceriffo della contea di Brevard Wayne Ivey nel video spiega:

“Se fai del male a un animale nella contea di Brevard, faremo in modo che tu finisca dritto dritto in galera e faremo tutto il possibile per rendere la tua vita tanto miserabile quanto quella che hai fatto vivere tu al tuo animale domestico”.

Non si fanno sconti a nessuno da queste parti.

cane-malnutrito

Theresa Clifton, direttrice esecutiva della Humane Society of Brevard County, ha raccontato che poco prima la donna aveva portato Neptune nel rifugio per farlo abbattere. Ovviamente i volontari le hanno risposto di no, che non potevano nemmeno accettare un altro animale e lei si è arrabbiata molto, scaricando evidentemente la sua rabbia su quel povero animale.

La donna è stata arrestata con l’accusa di abuso di animali e rilasciata dopo aver pagato la cauzione ed è emerso che non dava da mangiare al cane. Era così magro che non aveva più massa muscolare e le sue ossa erano ben in vista. Per fortuna si rimetterà e troverà una nuova casa.

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Merrill e Taco, due amici inseparabili

Charlie e Snoopy, piccoli ricci alla riscossa

Esce di casa e si ritrova davanti uno strano animale. Più tardi scopre cos'era e da dove veniva

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Cane lanciato fuori dall'auto: la famiglia deve andare in vacanza