Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni

Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni di tentativi falliti: il video è commovente

Home > Animali > Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni

Una donna cattura un cane abbandonato che non voleva arrendersi e la sua storia fa il giro del mondo. La cosa straordinaria è stata la determinazione della donna che per 3 lunghi anni ha provato ad avvicinare questo cane. Kristine Munir, una donna che abitava in California, accanto a un grande canyon, aveva notato l’animale 3 anni fa. Ecco la storia raccontata da lei stessa.

Kristine Munir ha avvistato un gigantesco cane nel canyon di casa 3 anni fa. Ha immediatamente iniziato a dargli da mangiare ogni mattina e ogni sera, ignara che quello sarebbe stato l’inizio di uno sforzo lungo tre anni per salvare il cane che lei ha poi chiamato Lulu. Ha anche allestito una cuccia per darle un riparo durante l’inverno e si è avventurata molte volte nel canyon per cercare di trovare la tana di Lulu.

lulu

Lulu ha superato i tentativi di Kristine per catturarla ma la donna ha continuato a provarci. Ha raccontato la sua storia a tutti quelli che la volevano ascoltare e, alla fine, il suo racconto è giunto all’attenzione di Matthew Daughters che decise di aiutarla.

lulu-cagnolina-randagia

L’esperto soccorritore di cani iniziò lentamente a tentare di conquistare la fiducia di Lulu. Ha iniziato a portarle delle buste di crocchette… all’inizio gliele lasciava per terra poi, man mano, Lulu ha iniziato ad avvicinarsi. Ma catturare la femmina di Mastiff sembrava “Mission Impossible”.

lulu-catturata

Ma quando Matthew si accorse che la vista di Lulu stava peggiorando, ha accelerato i suoi piani per prenderla. Entrambi i soccorritori non riuscirono a trattenere le lacrime di sollievo quando finalmente l’uomo ci riuscì. E anche Lulu sembrava finalmente pronta per essere salvata.

lulu-Kristine-Munir

Lulu è stata poi adottata da una coppia, Laura e Molly, dove adesso ha una vita felice e spensierata.

Mission Accomplished: Rescued Mastiff…The Last Chapter.Three years ago, an English Mastiff was abandoned in a canyon…

Publiée par Matthew Daughters sur Vendredi 28 septembre 2018

Grazie agli sforzi di tutti, la missione impossibile è diventata possibile.