Donna che ha gettato cuccioli a Coachella: ecco cosa aveva dentro casa

Donna che ha gettato cuccioli nell'immondizia a Coachella: ecco cosa aveva dentro casa; gli agenti che l'hanno arrestata sono rimasti scioccati.

Home > Animali > Donna che ha gettato cuccioli a Coachella: ecco cosa aveva dentro casa

Arrestata la donna che ha gettato 7 cuccioli nel cassonetto a Coachella: ecco cosa aveva dentro casa. Ci sono aggiornamenti nel caso di Deborah Sue Culwell, 54 anni, la donna arrestata e accusata di crudeltà sugli animali. Le telecamere di sorveglianza l’avevano filmata mentre gettava sette cuccioli appena nati in un cassonetto a Coachella, in California.

Deborah-Sue-Culwell

Gli agenti di polizia che sono andati ad arrestare Deborah Sue Culwell non immaginavano nemmeno lontanamente cosa avrebbero trovato nella sua abitazione. C’erano ben 38 cani all’interno e gli agenti di Riverside County Animal Services li hanno sequestrati, portandoli via dalla sua residenza martedì.

cuccioli-cassonetto

Gli agenti di controllo degli animali hanno lavorato fino alle 8 di sera di lunedì “perché la casa era invasa da cani”, ha aggiunto il portavoce della Riverside County Animal Services. “La casa era in un terribile stato di degrado.”

In un video girato da una telecamera di sicurezza si vede Culwell guidare una jeep bianca fino vicino ai cassonetti di un negozio di ricambi auto. Prende rapidamente una busta di plastica con dentro dei cuccioli e li butta nella spazzatura.

Un uomo di nome John, che i funzionari descrissero come “una persona senza fissa dimora”, era nella zona e stava rovistando tra i cassonetti poco dopo. Ha trovato la borsa dei cuccioli e li ha portati nel negozio di ricambi auto. Un dipendente ha quindi avvisato Riverside County Animal Services.

cuccioli

Welsh ha dichiarato che è stata una fortuna che l’uomo abbia scoperto i cuccioli gettati dopo circa 15 minuti, altrimenti “quei cani sarebbero morti”, ha detto. “Quel ragazzo è un eroe per noi.”

I cuccioli, dei mix di terrier, avevano circa 3 giorni di vita, sono stati trasportati in un rifugio locale, dove vengono nutriti artificialmente. Culwell è stata portata in una prigione a Indio, in California. Attualmente deve affrontare fino a sette capi di accusa per reati di crudeltà sugli animali.

casa-donna-cuccioli-cassonetto

Tutti i 38 cani trovati nella sua residenza sembravano essere in “condizioni abbastanza buone”, ha osservato l’organizzazione in un comunicato stampa e sono stati portati al Coachella Valley Animal Campus.

Sfortunatamente, i cani non sono disponibili per l’adozione in questo momento poiché sono considerati “animali sequestrati”.