Donna chiede al fidanzato dei cupcake a forma di naso del suo cane

Una donna, che ama alla follia i suoi pinscher, ha chiesto al fidanzato di preparare dei cupcake a forma di naso del suo cane

Home > Animali > Donna chiede al fidanzato dei cupcake a forma di naso del suo cane

Reuben e Malcolm sono due pinscher Doberman. Vivono con Marie Taylor, una mamma umana che li ama alla follia. Anzi, è proprio ossessionata da loro. La parte che preferisce è il loro tartufo: un naso molto particolare, che lei ha voluto come forma per dei dolci particolari. Mai mangiato dei cupcake a forma di naso di cane?

Marie ha sempre amato il naso dei suoi cani e quest’anno ha deciso di fare una richiesta molto particolare.

Su Facebook ha pubblicato una foto di Ruben che la guardava e le sorrideva.

E lei gli ha giurato tutto il suo amore. Poi l’idea: voleva un cupcake che avesse la forma di quel bel nasino.

“Ho detto al mio fidanzato Jack che volevo la replica esatta sulla glassa, per mettere il naso sui cupcake del mio compleanno”. Questo il racconto della ragazza su Facebook. “Il mio compleanno è tra tre mesi. Ha un sacco di tempo per organizzarsi. Rende tutto pubblico, per vedere se accade…”.

Poco dopo, però, la ragazza ha salvato anche un altro cane. Aveva due cani, molto simili. E amava alla follia i loro nasi. Si era sentita anche un po’ sciocca per la sua richiesta di compleanno. Ma il fidanzato non era della stessa idea.

Il fidanzato ha contattato un amico della coppia che lavora da Sweet & Smooth a Oldham, nel Regno Unito. Che è riuscito a esaudire il suo desiderio di compleanno.

Il suo ragazzo l’ha sorpresa con una scatola di cupcakes per il suo compleanno. E quando l’ha aperta non poteva credere ai suoi occhi.

Ogni cupcake era la replica esatta di quei nasi che lei amava tanto.

“Ero al settimo cielo. Erano persino migliori di quanto mi aspettassi”.

Ha persino fatto posare i suoi cani con il cupcake.

I cani erano incuriositi e ovviamente hanno cercato di rubarne un piccolo pezzo.