Donna ferisce appositamente le zampe dei suoi cani per non fargli rovinare il giardino
Una donna ha deciso di procurare delle ferite alle zampe dei suoi cani così che non andassero a rovinare il suo giardino e le sue piante
A volte leggiamo delle storie di maltrattamenti di cani che ci fanno venire i brividi, perché è impossibile credere che un essere umano si possa spingere a tanto. E invece questa storia che ci arriva da San Antonio Tizostoc, in Messico ci spiega che la crudeltà umana non ha limiti: ferire le zampe dei cani per non far rovinare il giardino? Qualcuno è arrivato a tanto.
Tutto è iniziato quando un utente di Facebook, Luis Lopez, ha deciso di sporgere denuncia contro un proprietario di due bellissimi cani che sono stati maltrattati. Ha deciso di condividere sui social la loro storia per cercare di chiedere aiuto a più persone possibili.
Alcuni suoi vicini si sono allarmati molto sentendo piangere due cani che vivono in una casa lì vicina. Fu allora che i residenti di quel quartiere si sono resi conto di un fatto terribile e senza senso. Una donna aveva deciso di fare delle ferite sulle zampe dei suoi due cani solo perché loro rovinavano il suo giardino e le danneggiavano le piante.
Luis López ha raccontato che la donna aveva ferito le zampe di entrambi i cuccioli. I vicini non sono stati a guardare e hanno deciso di intervenire per aiutare quei poveri animali.
Prima hanno chiamato un veterinario, ma la proprietaria si è rifiutata di farli visitare, dicendo che i cani erano i suoi e poteva fare quello che voleva. I vicini allora si sono rivolti alla fondazione Peluditos en la Calle: ma quando i volontari sono intervenuti, i cani erano spariti…
Il post su Facebook, però, è diventato ben presto virale, nella speranza che qualcuno possa capire dove sono finiti i due poveri cani e che qualcuno possa fermare questo grave abuso sugli animali. Sperando anche che la giustizia faccia il suo corso!