Donna ha un sangue freddo pazzesco quando scopre a casa sua un ragno gigante con i suoi figli. VIDEO non consigliato ai più deboli di cuore
Ragno gigante con figli in casa? Anche no!
Siate sinceri: voi come reagireste vedendo un ragno gigante con figli in casa occupare praticamente mezza parete della stanza? Vi mettereste a urlare, a lanciargli contro qualsiasi oggetto e a chiamare qualcuno che possa liberarvi di quelle creature all’istante? Non è così che ha agito una donna, la cui reazione è sconvolgente di fronte a questo spettacolo.
Siamo in Australia, dove è normale trovare in casa o in automobile ragni giganteschi, a volte anche letali. Questa famiglia si è trovata all’improvviso una sorpresa all’interno della propria abitazione.
Dentro casa, infatti, c’era un ragno cacciatore, uno degli aracnidi più grandi che ci siano sulla terra. E a quanto pare anche uno dei più innocui. Ma trovarsi di fronte mamma ragno gigante con una cucciolata di figli praticamente infinita, non è proprio il massimo della tranquillità, non vi pare?
Claudia era in casa con la famiglia, quando la figlia si è accorta di qualcosa che non andava nella sua cameretta. Quando la donna è arrivata ha notato dozzine di cuccioli di ragni cacciatore che erano appena nati, con tanto di mamma vicina.
Le uova si erano schiuse vicino a una finestra. Per la famiglia una sorpresa inaspettata, anche se a quanto pare sono abituati ad avere un ragno così grande in giro per casa. Mai si sarebbero aspettati di ospitare un intero asilo!
Ragno gigante con figli in casa: cosa ha fatto la famiglia?
Quello che sconvolge è che la famiglia non ha fatto niente. Anzi, ha cominciato a dire quanto fossero carini quei cuccioli di ragno. Mai e poi mai li avrebbero uccisi.
Semplicemente hanno aperto la finestra della camera e tutti i ragni se ne sono andati fuori da soli. Li hanno lasciati stare e la mattina dopo di loro non c’era più traccia. Questo si che è amore per gli animali.