Donna incendia la sua casa dopo aver trovato un ragno dentro

Si chiama Alexcia Berry ed è stata arrestata con l'accusa di incendio doloso di secondo grado dopo aver presumibilmente trovato un grosso ragno in casa.

Home > Animali > Donna incendia la sua casa dopo aver trovato un ragno dentro

Una donna ha incendiato la sua casa dopo averci trovato un ragno enorme dentro. Si chiama Alexcia Berry ed è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso di secondo grado dopo aver presumibilmente trovato un grosso ragno all’interno della sua casa.

donna ragno

È successo nel Missouri, negli Stati Uniti, lo scorso 9 luglio.

Alexcia ha confessato alla polizia perché l’ha fatto ed il motivo era un ragno enorme in casa sua. Ad incastrare la donna sono stati dei video di sorveglianza, ma il motivo non convince perché c’è il sospetto che la casa venisse utilizzata per spaccio di droga. Una volta che gli agenti sono giunti sul posto, hanno fermato la donna e l’hanno arrestata. Alexcia ha ammesso le accuse ed ha specificato che il motivo del suo gesto è stato proprio quel ragno gigante.

L’abitazione compare nella lista degli edifici più pericolosi di Kansas City e con molta probabilità veniva utilizzata per attività di droga.

Incendio

Cinque vigili del fuoco hanno fermato le fiamme, fin da subito la polizia non ha creduto alla versione della donna. La 34enne ha spiegato di aver preso un pezzo di carta e un accendino, ha dato fuoco ed è scappata. Alexcia è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso e ora dovrà pagare 7,500 dollari per i danni. Fortunatamente, nessuno dei vicini è rimasto ferito nell’incendio che è stato spento in pochi minuti e non ha causato danni strutturali.

 

Incendio

Gli agenti hanno provato più volte a contattare i proprietari di casa ma non hanno ricevuto alcuna risposta, un vicino ha riferito che in quella casa sono scoppiati più volte degli incendi. Secondo l’accusa, quindi, non è chiaro se sia vera la versione rilasciata dalla donna e ora si ritrova costretta a scontare la pena per incendio doloso e per attività di droga.