Donna perde il cavallo, ma il motociclista l’aiuta

“Quella mattina mi ero svegliato in anticipo per andare a lavoro. Così ho pensato di uscire in moto per fare un giro più lungo. Mentre stavo uscendo di casa, ho sentito dei strani rumori provenire dalla strada, ma non mi sono preoccupato, ho creduto che fossero delle persone a piedi.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Così ho preso la mia moto, sono uscito dal garage e ho preso la via dietro casa mia, che sarebbe la strada che mi porta a lavoro. Ad un certo punto, sul marciapiede ho visto una donna, vestita in modo strano e che stava correndo. Inizialmente credevo che stesse facendo jogging, ma poco dopo ha pensato che non era possibile visto che aveva gli abiti per andare a cavallo. Così sono tornato indietro, per vedere bene e mi sono fermato dalla signora. Le ho domandato cosa le fosse capitato. Lei mi ha detto che era uscita per fare un giro con il suo cavallo, ma quando è scesa un secondo per bere, l’animale si è liberato ed ha iniziato a correre lontano da lei. Ovviamente la donna era molto preoccupata, perché poteva farsi male e poteva creare disagi alle macchine. Aveva provato a cercare un auto che potesse riuscire a riprenderlo, ma nella zona non c’era nulla che potesse correre come lui. Così mi sono offerto io di accompagnarla. L’ho fatta salire sulla mia moto ed ho accelerato per riuscire a raggiungere il cavallo, che sicuramente era molto lontano. Ma alla fine, siamo riusciti a trovarlo. Ecco il video di come è andata di seguito:

La signora, dopo aver trovato il suo animale, mi ha ringraziato per tantissimo tempo, ma io ero felice di essere riuscita ad aiutarla.

Fortunatamente la storia si è conclusa nel migliore dei modi, perché nessuno si è fatto male.”

Aiutateci a diffondere quello che ha fatto questo signore per un’estranea!

Condividete!