Donna si spaventa quando si rende conto che il gattino sta giocando con un serpente in casa

Una donna si spaventa tantissimo quando si accorge che il suo gattino sta giocando in casa in compagnia di un serpente

Christina Laughter è una donna di 38 anni che un giorno si è spaventata a morte quando si è accorta con chi il suo gatto stava giocando in casa. Si era accorta che il suo Maine Coon Barley era impegnato con qualcosa che attirava la sua attenzione. Quando si è resa conto che il gatto giocava con un serpente in casa le è preso un colpo.

La donna, che vive a Jacksonville, in Florida, ha urlato dallo stupore e dalla paura quando ha visto cosa stava inseguendo Barley in casa. Era da almeno mezz’ora che il micio era impegnato a seguire quella che a lei sembrava un’ombra innocua. Mai si sarebbe aspettata di trovare quello che si è trovata di fronte andando a indagare più a fondo.

Christina all’inizio non gli ha dato molto corda, anche perché spesso il gattino vede cose che non ci sono. Ha dei problemi agli occhi, perché le sue ciglia crescono all’interno dandogli fastidio. Ma il suo olfatto è assolutamente perfetto. Quando il marito le ha suggerito di fare un video di quello strano comportamento, si è dovuta avvicinare per guardare meglio.

La donna decise di spostare lo stivale e vide cosa stava succedendo. Lanciò un urlo spaventato, perché si era resa conto che il suo gatto stava giocando con un serpente. Per fortuna era un serpente da giardino, non velenoso. Ma lei non aveva mai avuto un serpente in casa.

Dopo aver portato al sicuro il gatto, Christina ha deciso di tenere d’occhio il serpente, confinandolo in un angolo con la scopa fino a quando il marito è tornato a casa. E per fortuna era sulla strada del ritorno. Il marito lo ha preso e messo in cortile.

Il gatto è stato coraggioso e li ha difesi. Ha difeso la sua casa e i suoi amici umani.