Abby evita una tragedia

Donna sviene a seguito di un malore: la cagnolina Abby le salva la vita

La storia di Abby, la cagnolina che con il suo eroico gesto salva la vita della sua proprietaria Nicole

La storia arriva da Milwaukee, una città nello stato del Wisconsin e racconta dell’eroico gesto di una cagnolina di nome Abby. Un giorno la sua padroncina, una donna di nome Nicole Siekert si è svegliata debole, con dolori simili a quelli di un influenza. Come qualunque altra madre, nonostante il suo malessere, ha preparato le sue figlie gemelle, ha fatto loro la colazione e poi le ha accompagnate a scuola.

Abby evita una tragedia
Credit photo: Screenshot TMJ4 News / YouTube

Poi è tornata subito a casa ma, improvvisamente, è entrata in uno stato confusionale che l’ha portata a svenire sul letto. Quando Abby ha percepito il pericolo, ha iniziato a spingere il muso contro Nicole, nel tentativo di svegliarla.

La border collie australiana aveva capito che c’era qualcosa che non andava, per quel motivo continuò ad abbaiare e a smuovere la sua padrona.

Dopo diversi tentativi, finalmente riuscì a farla alzare dal letto e fece in modo di farsi seguire fino al piano di sotto.

Mi sembrava di avere la febbre, non riuscivo a capire cosa mi stesse accadendo. Abby continuava a comportarsi in modo strano, l’ho seguita e mi ha portato fino al seminterrato. C’era uno strano rumore, poi mi sono accorta di ciò che stava accadendo.

Abby evita una tragedia
Credit photo: Screenshot TMJ4 News / YouTube

La donna a quel punto si accorse che il rilevatore del monossido di carbonio si era spento a causa di una perdita.

Sono entrata nel panico e ho immediatamente chiamato i soccorsi. Io e le mie figlie siamo state subito ricoverate in ospedale per avvelenamento da monossido di carbonio.

Credit video: TMJ4 News – Youtube

Abby e il ringraziamento speciale di Nicole

Abby evita una tragedia
Credit photo: Screenshot TMJ4 News / YouTube

La famiglia di Nicole è riuscita ad evitare una tragedia grazie ad Abby.

Le devo la mia vita e quella delle mie bambine. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto, se Abby non mi avesse costretto ad alzarmi da quel letto.

Per ringraziare la cucciola per la sua lealtà e per la sua intelligenza, Nicole e il gruppo di energia locale ‘Web Energies’, hanno deciso di premiare Abby con un cesto pieno di golosità!

Questo episodio ci fa capire l’importanza che può avere un cane per gli esseri umani. Il loro istinto infallibile, oltre che l’amore incondizionato che ci donano quotidianamente, è in grado di salvarci anche la vita.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

La condizione di Flans, la cagnolina nata da due fratelli

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

L'avvertimento di un uomo di nome Chris