Donna tinge il gatto di giallo con la curcuma
Gatto tinto di giallo per sbaglio dalla proprietario che stava usando la curcuma
Questa è la storia di una donna che tinge il gatto di giallo per errore. Stava utilizzando un trattamento alla curcuma. Il suo gatto era bianchissimo e in pochissimi istanti è diventato giallo. Ecco la storia che sta girando sui social, anche con qualche risvolto grottesco e singolare.
Un giorno Thammapa Supamas, il gatto bianchissimo di questa giovane ragazza thailandese, ha sviluppato un’infezione della pelle. Infezione che colpiva in particolar modo le zampe.
La donna ha deciso di utilizzare un rimedio naturale e tradizionale a base di curcuma per sperare di far stare meglio il suo micio. Peccato che la curcuma macchi in maniera significativa, come si è resa ben presto conto anche lei.
Al posto di coprire solo le zampe di curcuma, la donna ha spalmato tutta la pelliccia. E il gatto da bianco candido è diventato giallo fluo. Niente di irreversibile o dannoso per la sua salute. Ma ecco, poteva evitare di fare questo esperimento e limitarsi a curare le zampe affette dall’infezione. O utilizzare i medicinali consigliati dal veterinario.
Tinge il gatto di giallo e lo trasforma in Pikatchu
Non paga di aver trasformato la pelliccia del gatto, notando che assomigliava a Pikatchu, il più famoso tra i Pokemon, ha pensato bene di farlo diventare una sorta di cosplayer.
Tranquilli, però, non ha dipinto anche le strisce e le guance di rosso sulla pelliccia del povero gatto. Si tratta di un filtro del cellulare applicato dopo aver scattato la foto.
Per fortuna il trattamento alla curcuma non ha solo colorato la sua pelliccia. Ma ha fatto anche sparire l’infezione alla pelle di cui soffriva. Il gatto pian piano sta guarendo e le zampe migliorano di giorno in giorno.
Si prega però di non ripetere l’esperimento a casa. Non pensiamo che il gatto fosse felice di essere diventato giallo come un canarino!