Tinge il gatto di giallo con la curcuma

Donna tinge il gatto di giallo con la curcuma

Gatto tinto di giallo per sbaglio dalla proprietario che stava usando la curcuma

Questa è la storia di una donna che tinge il gatto di giallo per errore. Stava utilizzando un trattamento alla curcuma. Il suo gatto era bianchissimo e in pochissimi istanti è diventato giallo. Ecco la storia che sta girando sui social, anche con qualche risvolto grottesco e singolare.

Tinge il gatto di giallo con la curcuma

Un giorno Thammapa Supamas, il gatto bianchissimo di questa giovane ragazza thailandese, ha sviluppato un’infezione della pelle. Infezione che colpiva in particolar modo le zampe.

อัปเดตเชื้อราแมวคาพ้วงค่ะโดยรวมโอเคขึ้นค่ะ ขนขึ้นคลุมไม่ค่อยเลียบริเวณ​ที่ป้ายขมิ้นเเล้วและพ้วงเริ่มจางลงเเล้วค่ะตอนนี้ไม่ทราบว่าพ้วงจะหายเหลืองตอนไหนขอบคุณ​พี่ๆที่เอ็นดูคาพ้วงและเป็นห่วงคาพ้วงนะคะ

Gepostet von ตุ้มเม้งแมวแพนด้า&คาพ้วงแมวเชื้อรา am Sonntag, 23. August 2020

La donna ha deciso di utilizzare un rimedio naturale e tradizionale a base di curcuma per sperare di far stare meglio il suo micio. Peccato che la curcuma macchi in maniera significativa, come si è resa ben presto conto anche lei.

Il gatto Thammapa Supamas

Al posto di coprire solo le zampe di curcuma, la donna ha spalmato tutta la pelliccia. E il gatto da bianco candido è diventato giallo fluo. Niente di irreversibile o dannoso per la sua salute. Ma ecco, poteva evitare di fare questo esperimento e limitarsi a curare le zampe affette dall’infezione. O utilizzare i medicinali consigliati dal veterinario.

Micio curato con la curcuma

Tinge il gatto di giallo e lo trasforma in Pikatchu

Non paga di aver trasformato la pelliccia del gatto, notando che assomigliava a Pikatchu, il più famoso tra i Pokemon, ha pensato bene di farlo diventare una sorta di cosplayer.

Tranquilli, però, non ha dipinto anche le strisce e le guance di rosso sulla pelliccia del povero gatto. Si tratta di un filtro del cellulare applicato dopo aver scattato la foto.

Il gatto trasformato in Pikatchu

Per fortuna il trattamento alla curcuma non ha solo colorato la sua pelliccia. Ma ha fatto anche sparire l’infezione alla pelle di cui soffriva. Il gatto pian piano sta guarendo e le zampe migliorano di giorno in giorno.

เด็กๆเป็นเเมวโตมาเป็นเชื้อรา 🤦‍♀️

Gepostet von ตุ้มเม้งแมวแพนด้า&คาพ้วงแมวเชื้อรา am Dienstag, 25. August 2020

Si prega però di non ripetere l’esperimento a casa. Non pensiamo che il gatto fosse felice di essere diventato giallo come un canarino!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Avere un cane allunga la vita

Perché tutti gli animali di strada seguono questa donna?