Donna trova coyote in camera da letto
Donna trova coyote in camera da letto, per lei sono stati momenti di panico e terrore...
Una donna che vive a Maybe in Oklahoma, è stata svegliata nel cuore della notte, poiché in casa sua c’era uno strano animale. Quando ha acceso la luce, si è resa conto che era un coyote e che era nella sua stessa camera da letto. Sono stati momenti di terrore e panico, per lei.
Una vicenda davvero incredibile è accaduta pochi giorni fa, tutti ne sono rimasti a bocca aperta ed ancora oggi, in molti non riescono a trovare una spiegazione logica sull’accaduto.
Era una sera come le altre per la donna, che era sola in casa sua, con il suo amato gattino. In giro non c’era nulla di strano e tutto stava procedendo tranquillamente.
Durante la notte, però, è normale sentire alcuni rumori, ma la confusione che ha sentito la giovane, è stata molto strana e per questo ha deciso di alzarsi dal letto e di andare a controllare.
Nel momento in cui ha acceso la luce, si è resa conto che quello strano rumore arrivava proprio da dentro la sua stanza ed alla fine, si è ritrovata davanti un coyote.
La donna, dopo aver acceso la luce, ha deciso di non alzarsi dal letto e di allertare la polizia. Gli agenti sono arrivati nella sua abitazione, pochi minuti dopo.
Grazie al tempestivo intervento di questi uomini, la ragazza è uscita illesa ed il coyote è stato riportato nel suo habitat naturale, senza alcun tipo di trauma. Ecco il video di ciò che è accaduto nella abitazione di seguito:
Secondo le prime indagine delle forze dell’ordine, sembrerebbe che l’animale sia entrato nella casa, dalla porta sul retro e che alla fine, non sia più riuscito ad uscire da solo.
Una vicenda che ha dell’incredibile, ma che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna filmata mentre abbandona undici animali domestici, in mezzo alla strada