Donna ubriaca vittima di un incidente compie un gesto spregevole

Abbandona l'auto con il cane dopo un incidente stradale

La Divisione di ricerca e soccorso della polizia dello sceriffo della Weber County ha risposto alla chiamata per un incidente automobilistico a Ogden Canyon, dove un’auto si era rovesciata sul fiume Ogden. Arrivati sul posto cercano di capire come aiutare a soccorrere i passeggeri del veicolo ma qualcosa di molto grave stanno per scoprire

L’autista, una donna, è fuggito, ma la signora, se così si può chiamare non viaggiava sola. I soccorritori hanno sentito abbaiare all’interno dell’auto e si sono resi subito conto che l’autista aveva lasciato il proprio cane nell’auto inondata. “Per me, è come lasciare il tuo bambino in macchina, come si può abbandonare il tuo bambino in un veicolo a testa in giù in un fiume?”, ha detto il tenente Courtney Ryan. Ma c’era altro ancora

Un membro della squadra di immersione fu calato giù dalla parete rocciosa e nuotò verso l’auto. Non è stato in grado di rimuovere il cane dall’auto, quindi la cosa migliore da fare era fissare il cucciolo all’interno del veicolo con un’imbracatura e rimuoverlo una volta che l’intera auto fosse stata portata fuori dall’acqua.

Una volta che il cane è stato rimosso dalla macchina, Weber County Animal Services ha scansionato un microchip e lo ha controllato per eventuali lesioni.

Per fortuna, a parte il fatto di essere bagnato, il cane, soprannominato Swift, era illeso e felice di essere al sicuro. Ora viene curato presso il rifugio per animali della contea di Weber e resterà in attesa per i prossimi giorni affinché la signora si presenti ma ad attenderla troverà anche la polizia, in quanto sembra che sia fuggita in grave stato di ebrezza. Il cane comunque non le verrà restituito, anzi verrà anche sanzionata.

AGGIORNAMENTO L’autista è stato in seguito identificato come Stephanie Perry, che stava guidando velocemente IN STATO DI EBREZZA. Era ricercata per aver violato la libertà vigilata.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Gatto cammina lentamente vicino al suo amico con le stampelle

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."