Donna vede una gabbia a bordo strada e trova dentro un piccolissimo animaletto abbandonato

Una donna trova una gabbia a bordo strada e quando si avvicina non può assolutamente credere ai suoi occhi!

Home > Animali > Donna vede una gabbia a bordo strada e trova dentro un piccolissimo animaletto abbandonato

Melissa Morton si trovava sull’Interstate 65 vicino a Nashville quando all’improvviso si è accorta che sul ciglio della strada c’era una gabbia abbandonata. Quando va in giro, Melissa dà sempre un’occhiata per vedere se a bordo dell’autostrada ci sono scatole o borse, perché è cresciuta con storie di persone che abbandonano così i loro animali. Mai si sarebbe aspettata di vivere lei stessa un’esperienza di questo tipo.

gabbia

Mentre Melissa si avvicinava alla gabbia, mentre si trovava bloccata nel traffico, si rese conto che all’interno c’era un animale davvero piccolissimo. Si fermò e saltò fuori dalla macchina. Con sua immensa sorpresa vide che dentro a quella gabbia c’era un piccolo criceto che la guardava, masticando disperatamente le sbarre della gabbia, probabilmente per cercare una via d’uscita. Il cricetino non aveva ne cibo ne acqua, la gabbia era legata insieme ad alcuni stracci.

Melissa Morton raccolse la gabbia e corse di nuovo alla sua macchina, mentre gli altri mezzi le sfrecciavano di fianco. Il piccolo animaletto era ora al sicuro. Decise di chiamarlo Boo Bear. Si fermò al negozio di animali sulla strada per comprargli del cibo, una gabbia più grande, una ruota per esercizi e molto altro ancora.

Boo Bear

Poi ha chiamato il marito, dicendogli che sarebbe tornata a casa con un criceto. Ora Boo Bear ha una nuova casa accogliente e diventa giorno dopo giorno sempre più amichevole e curioso.

criceto

E’ davvero dolce e si arrampica in cima alla sua piccola casa di tronchi quando sente che la chiamo. E’ estremamente gentile“. La donna non riesce a capire come sia stato possibile abbandonare un animaletto così adorabile a un destino così crudele.

Boo Bear

Se lei non fosse intervenuta in tempo, sicuramente Boo Bear non sarebbe sopravvissuto. Qualche automobile poteva avere un incidente o sarebbe morta di fame. Come si fa a trattare così un esserino vivente così amorevole?