Donne coraggiose salvano un cane sotterrato

Tre donne salvano un cane coperto di terra

La scena che queste tre donne hanno incontrato è stata davvero la peggiore di un film spaventoso con uno psicopatico come protagonista. Camminano sul ciglio della strada, dal video si capisce che è un tratto a scorrimento veloce, forse la macchina in panne le ha costrette a fare quel tratto a piedi, forse il destino le ha messe sulla giusta via, a noi piace pensare questo.

Un lamento, un pianto, inizialmente si pensa ad un neonato, lo confesseranno dopo. Il lamento è flebile ma l’occhio attento di una donna carpisce anche il più leggero dei movimenti. Iniziano a scavare, chiamano la polizia, la terra è dura ma loro sono più testarde. Con le mani non riescono, si rendono conto che chi ha fatto una cosa del genere lo ha fatto con le peggiori intenzioni. La terra era stata premuta così tanto da non riuscire a toglierla a mani nude. Così si guardano attorno e prendono due pezzi di plastica.Dopo alcuni minuti rimuovendo lo sporco con la plastica, riuscirono a far uscire il cane dalla trappola mortale in cui l’avevano messo.

Il cane era coperto di sporcizia fino al collo e non poteva muoversi da lì. Aspettava solo la morte che sarebbe arrivata con una lenta agonia. Non sanno da quanto tempo fosse lì, neanche il veterinario ha saputo dirlo. Fortunatamente per lui, la macchina di queste ragazza si è rotta, costringendole a passare vicino al suo capezzale.

“ Qualche essere spregevole o più di uno,  hanno seppellito vivo questo cane lasciandolo solo con metà della testa fuori. Fortunatamente è stato salvato ” , hanno esultato le ragazze sui social. Fortunatamente questo piccolo peloso è rinato e ora avrà la famiglia che ha sempre meritato.

Per quanto riguarda la persona responsabile, possiamo solo desiderare che il karma agisca con lui ad un certo punto della sua vita.