Dopo 10 anni, il cane aspetta ancora colui che lo ha abbandonato

Sono passati 10 anni da quando lo ha lasciato lì, ma lui continua a rifiutare chiunque provi ad avvicinarsi e gli rimane fedele. Aspetta e aspetta, con la speranza che torni a prenderlo. Non ci vede quasi più e gli abitanti...

Dieci anni fa, quello che avrebbe dovuto essere l’umano di questo cane, lo ha abbandonato per strada e da quel momento, ha continuato la sua vita, senza più preoccuparsi per lui. Il cane, nonostante siano passato tutti questi anni, non ha mai perso la speranza e vive ancora lì, in quel preciso punto, osservando il volto di tutti i passanti, con la speranza di vedere quello dell’unica persona che ama, che è tornata lì, a prenderlo.

Una scena capace di spezzare anche il cuore più duro.

Purtroppo sta invecchiando e sta iniziando a non vederci più. Gli abitanti del posto gli portano da mangiare e da bere, ogni giorno. C’è una donna che gli macina, addirittura, le crocchette con un sasso, perché sa che non ha più i denti per masticarle.

Negli anni hanno provato più volte a prenderlo, ma questo cane si svincola da qualunque braccio e torna lì, in quel preciso punto. Non permette a nessun altro di dargli amore.

Con il tempo gli abitanti hanno deciso si rispettare la sua scelta e cercano di prendersi cura di lui, come meglio possono.

Gli hanno perfino costruito una casetta per cani, piena di coperte.

Dopo 10 anni, dopo l’azione crudele dell’abbandono, le lealtà di questo cane non vacilla.

Lui aspetterà, in quel preciso punto, la persona che l’ha abbandonato, fino al suo ultimo respiro. Guardate il video:

I cani che vivono per strada, sono purtroppo una visione comune.

Nessuno può giudicare la scelta degli abitanti. È il suo ultimo desiderio e portarlo via con la forza, potrebbe comunque portarlo alla morte.

Questa amici, è un altra storia che ci insegna quanto amore i nostri cani, provano per noi!

Non lasciateli per strada. Se proprio non potete più prendervi cura di loro, magari per una seria ragione, trovategli un’altra casa o affidateli nelle mani di un volontario.