Dopo il sesto cucciolo, accadde qualcosa…
“Ho scoperto che la mia cucciolona di Rottweiler, Jessie, era incinta. La notizia mi ha reso molto felice, anche se sapevo che affrontare tutte le spese, sarebbe stato molto difficile per me. Le ho fatto fare solo le visite più importanti, infatti non sapevo nemmeno il numero preciso di cuccioli che aspettava, ma tanto, come per ogni cane della sua razza, sarebbero stati 5 o 6..
L’ho sostenuta ogni giorno, l’ho vista ingrassare e l’ho coccolata, rassicurandola, fin quando non è arrivato il tanto atteso giorno del parto. E’ successo tutto di notte, ho sentito dei strani rumori, così sono scesa la piano inferiore. La mia dolce Jessie aveva già dato alla luce due dei suoi cuccioli. Mamma mia che emozione! Ero lì immobile a guardare la scena. E’ arrivato il terzo… poi il quarto.. il quinto e alla fine il sesto. -Wow-, ho pensato, sei cuccioli, sono molti! Mi sono avvicinata e l’ho accarezzata, volevo rassicurarla e farle capire che era tutto finito. Ma mi sbagliavo… non aveva affatto finito!
Jessie ha dato alla luce un settimo cuccioli, poi un ottavo, un nono, un decimo… la sofferenza è andata avanti fino al quindicesimo cucciolo! Si, avete capito bene, quindici cuccioli! Io non ci potevo credere, come era possibile? Ha battuto il record della Gran Bretagna, conquistando il secondo posto!
Si è dimostrata subito una mamma amorevole e protettiva, era bellissima insieme ai suoi quindici figlioletti pelosi. Le ho permesso di crescerli e di prendersi cura di loro, poi ho trovato loro una vera casa.”
Una storia incredibile, non trovate?
Quindici cuccioli, una mamma bravissima!
Condividete questa nascita speciale con i vostri amici!