Dopo venti anni di separazione, Jenny e Shirley vengono finalmente riunite

Sono state maltrattate per anni, l'unica cosa che avevano era la loro amicizia, ma poi hanno deciso di separarle e mandarle in due differenti orribili posti. Dopo più di venti anni sono state salvate e riunite. Queste due elefantesse non si sono mai dimenticate, la loro reazione quando si sono riviste, è stata un qualcosa di indimenticabile. Non potete non guardarla...

Quello dove, per anni, Shirley, un’elefantessa, è stata costretta a vivere, non era un circo, ma un vero e proprio inferno. Veniva usata e torturata per gli spettacoli, per attirare i visitatori… l’unica fortuna che aveva, era che lì dentro aveva conosciuto un altro elefante. I due si consolavano a vicenda, sono diventati amici inseparabili fino al primo sguardo.


Purtroppo però, la mano dell’uomo, ventidue anni fa, ha deciso di interrompere il loro rapporto, separandoli e spedendoli a due in due diversi zoo. Ma avete presente quando si dice che se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine dei loro cammini, nonostante gli ostacoli e le due diverse vite, si rincontreranno? L’abbiamo sentito dire tante volte, noo? Beh, questi due elefanti, nonostante sono passati più di due decenni, non si sono mai dimenticati. Shirley è stata salvata per prima e portata in un santuario per animali bisognosi. Ed è stato lì dentro che i due animali si sono rincontrati. Questo video è stato girato nel 2002 ed ha emozionato il mondo intero. Una scena che, per i presenti, ma non solo, è impossibile da dimenticare! Sono stati liberati insieme e quello che è accaduto dopo…. ma perché rovinarvi tutto? Potete vederlo soli, con i vostri occhi, grazie a questo meraviglioso video che è stato girato dai volontari del santuario, che da quel momento non hanno smesso un solo secondo di prendersi cura dei due elefanti. Eccolo di seguito:

Purtroppo sei anni dopo, Jenny, questo il nome dell’altro elefante, si è spenta a causa di una brutta malattia.

La cosa che rende felici però, è che abbia potuto passare gli ultimi anni accanto a chi più amava al mondo.

Non è stupendo questo video?

Condividiamolo con i nostri amici, diffondiamo un po’ d’amore!