Dora rincontra il suo amico umano dopo 7 mesi

"Ti ho visto entrare da quella porta, pensavo fosse un sogno... non riuscivo a crederci, eri proprio tu papà. Non sai quanto ti ho aspettato, non sai quanto mi sei mancato, non sai quanto ho sperato..." L'abbraccio che ha emozionato il mondo

Home > Animali > Dora rincontra il suo amico umano dopo 7 mesi

Qualsiasi persona che ha un animale domestico, sa quanto sia brutto immaginare che gli capiti qualcosa di brutto o che possa sparire. Sono le cose più orribili che si possano mai provare. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia con un finale meraviglioso.

Dora è una femmina di pastore tedesco che nella vita aveva sempre avuto tutto quello che poteva desiderare. Aveva un amico umano che per lei avrebbe fatto di tutto ed una casa calda dove poter vivere. Purtroppo però, tutto questo un giorno è finito. Dora è uscita per andare a fare una passeggiata nel quartiere, ma quando è arrivata la sera, il suo amico umano non l’ha vista rientrare. Preoccupato, ovviamente, ha deciso di andare a fare un giro per vedere se si fosse fermata da qualche parte. Però, dopo aver camminato per ore, la cagnolina non l’ha più trovata. Per lui è stato davvero brutto. Così il giorno dopo, ha deciso di fare tutti gli annunci da portare in giro. Le settimane passavano, ma Dora non è più tornata a casa sua. L’uomo alla fine, ha pensato il peggio e ha creduto che fosse morta. Aveva ormai perso tutte le speranze. I mesi passavano ed era sempre più convinto che la sua amica a quattro zampe non ci fosse più. Un giorno, però, dopo sette mesi, l’uomo ha ricevuto una chiamata da un numero che non conosceva. Quando ha risposto, ha scoperto che si trovava in rifugio. I volontari avevano trovato la cagnolina e con il micro chip erano riusciti ad arrivare a lui. Il ragazzo, felicissimo, ha deciso di andare subito a riprendere la sua Dora ed il momento in cui si sono rivisti è stato bellissimo. Ecco il video dell’incontro di seguito:

Storie come questo, purtroppo, non possiamo sentirle tutti i giorni ed è meraviglioso sapere che per questi due amici c’è stato un lieto fine.

Dora ed il suo amico umano ora vivono di nuovo insieme e l’uomo non la lascia più uscire da sola per paura che possa ricapitare di nuovo di separarsi per troppo tempo.

Aiutateci a far conoscere a tutti questa bellissima ed emozionante storia!

Condividete!