Dozer decide di smettere di vivere

Dopo tanti anni di attesa in canile Dozer si lascia andare, ma un angelo lo salva

Dozer, è un meraviglioso Pit Bull, è sempre stato il cane che mostrava più vitalità in rifugio, con i suoi sorrisi sciocchi e le buffonate giocose, era una vera mascotte. Ma il povero cane, con il passare degli anni, iniziò a spegnersi, era stato respinto per anni dalle famiglie che venivano a scegliere i cani. A poco a poco, i sorrisi di Dozer si trasformarono in singhiozzi deprimenti, e presto smise di mangiare lasciandosi andare ad una vera forma di depressione.

I volontari del rifugio erano preoccupati dalla chiusura totale di Dozer. Il poverino si sentiva così indesiderato che nulla lo avrebbe motivato più a mangiare un boccone. Disperati, i volontari gli hanno scattato una foto con un messaggio triste e hanno chiesto agli amanti degli animali sui social media di aiutarlo.

Il post del rifugio divenne rapidamente virale, si mobilitarono in tanti per trovare una casa al cane. Nel giro di 2 giorni, il rifugio è stato inondato da una grande quantità di chiamate e richieste di adozione!

Alla fine fu scelto un uomo di nome John per adottare Dozer! John aveva recentemente perso il suo Pit Bull di 13 anni a causa di un infarto e voleva essere il padre di Dozer più di ogni altra cosa al mondo. Desiderava fortemente aprire il suo cuore ad un altro cane e aveva deciso che doveva essere un bisognoso. Nel video qui sotto puoi vedere come la gente del posto si è unita e ha aiutato Dozer a trovare la sua casa per sempre!

Oggi John e Dozer stanno sempre uno accanto all’altro come  Siamo stupiti del potere della comunità di trasformare la miseria di un cane spezzato in felicità beata.

Ringraziamo ogni singola persona che ha aiutato Dozer a trovare una casa!