Due cani commuovono il mondo sacrificando la loro vita per salvare un bambino da un cobra

Due cani hanno commosso tutto il mondo per un gesto davvero altruista: hanno sacrificato la loro vita per poter salvare un bambino dall'attacco di un cobra

Moxie e Miley sono due cani che vivono nelle Filippine e che sono diventati dei veri e propri eroi dopo che hanno salvato la vita a un bambino che era stato appena attaccato da un cobra. Hanno sacrificato la sua vita per salvare il più piccolo membro della famiglia, indifeso e senza possibilità di fuga.

La bambina si trovava a casa con la babysitter mentre i genitori erano assenti. A un certo punto un serpente entrò nel cortile di casa. Non era una vipera, era un vero e proprio cobra.

Miley, il cane nero, ha difeso la sua casa e la sua famiglia dal serpente velenoso che avrebbe di sicuro aggredito chiunque si fosse presentato davanti a lui.

I cani non hanno mai perso di vita il cobra. Sapevano che dovevano fare tutto il possibile per poter proteggere la loro casa da questo animale selvatico e non hanno esitato un attimo a fare tutto il possibile, anche sacrificare la loro vita, per ottenere quello scopo. Mettere tutti in salvo.

Moxie e Miley hanno iniziato ad affrontare il cobra, che non ha esitato a contrattaccare. Il serpente si è difeso in tutti i modi possibili e immaginabili. Mentre i cani hanno cercato di impedire l’ingresso della vipera in casa, mordendogli la coda e spingendola indietro. Pagando però il prezzo più alto per questo atto eroico.

Dopo un paio di minuti di combattimento il cobra è morto. Ma purtroppo non è stato l’unico animale a perdere la vita quel giorno. Miley è morto per la quantità di veleno ricevuta dal serpente. Moxie ha perso completamente la vista.

Quando i proprietari di Miley e Moxie arrivarono a casa, era già troppo tardi . Solo attraverso la scena catturata dalla telecamera di sicurezza, sono stati in grado di capire cosa fosse accaduto. E quanto devono essere grati ai due cani.