Booboo-e-Bambi

Due cani hanno trascorso settimane nel luogo in cui sono stati abbandonati

Due cani hanno trascorso delle settimane nell'esatto luogo in cui sono stati abbandonati insieme

Le storie che hanno per protagonisti dei cani abbandonati in strada come se fossero oggetti vecchi da buttare via fanno sempre male al cuore. Oggi vi vogliono raccontare la storia di due cani che hanno trascorso delle settimane nell’esatto luogo in cui erano stati abbandonati.

Quando si dice che il cane è il migliore amico dell’uomo, che gli resterà sempre fedele e leale, nonostante tutto quanto, si intende proprio questo.

Nonostante i due cani fossero stati traditi dagli umani che avrebbero dovuto prendersi cura di loro, gli animali non si sono persi d’animo. Convinti che, rimanendo nell’ultimo posto dove avevano visto i loro proprietari, questi sarebbero potuti tornare più facilmente a prenderli. Per ricominciare come prima come se nulla fosse successo.

cuccioli-di-everglades

La storia ci arriva dagli Stati Uniti. I due cani erano usciti a fare una passeggiata con il loro proprietario e sicuramente non immaginavano che non sarebbero mai tornati a casa con lui. L’uomo, infatti, li ha lasciati da soli in un parcheggio.

I cani non capivano cosa fosse successo. Non sapevano perché loro erano rimasti lì e il loro proprietario era andato via. Erano confusi, soli, ma fiduciosi che l’uomo sarebbe tornato indietro. Per questo motivo i due cani si sono rifiutati di andarsene via: con tutta probabilità speravano che il proprietario sarebbe tornato indietro a prenderli. Ma quel giorno non è arrivato.

I due cani sono rimasti lì per alcune settimane, senza muoversi di un passo. Per fortuna alcuni volontari dell’associazione “100 Abandoned Dogs of Everglades Florida” hanno deciso di aiutarli. E dopo aver conquistato la loro sfiducia sono riusciti a trarli in salvo.

Secondo i volontari dell’associazione i due cani, che hanno chiamato Booboo e Bambi, sarebbero in buona salute. Sono stati vaccinati per tutto e sono anche castrati. Non capiscono proprio il motivo per cui il proprietario ha deciso per loro questa sorte crudele.

Ora aspettano che qualcuno li adotti e possa dar loro una casa e tanto amore.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Toots merita una nuova famiglia

Un amore da gatti

Fae abbandonata in autostrada voleva essere salvata

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett