Due donne abbandonano un cane per le strade del Messico
"Ha rincorso disperatamente quella macchina, ma a loro non è importato..." 😔
I cani sono i migliori amici dell’uomo e se negli anni si sono conquistati questo onore, ci sarà un motivo. Non trovate? Per loro, noi diventiamo il mondo. Ci rimangono fedeli, leali, non ci giudicano e soprattutto ci rimangono accanto sia nel bene che nel male. Noi, invece, con cosa li ricambiamo? Con degli atti disumani, con gli abbandoni e con i maltrattamenti. Perché qui, la vera bestia è l’uomo.
Questa vicenda è accaduta in Messico e si è poi diffusa in tutto il mondo, lasciando dietro di sé tanta rabbia ed indignazione. Due donne hanno abbandonato il proprio cane per le strade di una città.
Qualcuno ha ripreso il loro crudele gesto in un video e poi lo ha diffuso sui social network. Le due donne hanno costretto il cane a scendere dalla vettura e poi sono ripartite, non preoccupandosi dei sentimenti del povero animale, che invece ha iniziato ad inseguire quella vettura, pregandole di fermarsi.
L’incidente è avvenuto sul viale Miguel Ángel de Quevedo, nel municipio di Coyoacán, Città del Messico. L’utente che ha reso noto questo video, è Josu Coria. Ha raccontato di aver visto quando hanno lasciato l’animale da una Nissan Tida grigia con targa 557-ZHA.